Questo sito contribuisce alla audience di

Onofri: “Simeone, oggi valutazione esagerata. Veretout non di primo livello”

Claudio Onofri, ex Genoa, a Lady Radio ha parlato così di Giovanni Simeone e non solo: “Oggi come oggi il prezzo pagato può essere ritenuto esagerato, non è un fuoriclasse, ma ha un intelligenza calcistica, una testa e una voglia tali che sicuramente lo porteranno ad essere un calciatore importante. Deve migliorare tecnicamente per esempio quando è spalle alla porta. Veretout? Un paio di anni fa lo consigliai al Genoa, non è un calciatore di primissimo livello ma devono essere acquistati calciatori che pian piano possono riportare la viola in alto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Per forza,Massimo,se siamo i primi noi a…..non volerci bene…!?

  2. Insomma dice che Corvino ha speso troppo per il primo,mentre il secondo puo’ servire per un paio di anni e non piu’….un vero attestato di stima!

  3. Quando Eysseric voleva prenderlo lui era buono ora che l’abbiamo preso noi non è di primo livello!

  4. Alla e del campionato, o anche prima, diranno tutti che la Fiorentina ha fatto un mercato “intelligente” dove per intelligente significa che non si è fatta prendere per il …. dai costi esorbitanti e pompati di alcuni giocatori che magari l’anno prossimo li prendi con la metà del prezzo…..ahahaha che …… di persone

  5. Questa è una squadra potenzialmente forte, che con pochi ritocchi il prossimo anno e dopo aver valutato i giovani che abbiamo, può diventare fortissima e proiettata nel futuro, a molti operatori da fastidio che noi riusciamo a fare squadre forti con poco, arrivando per anni davanti a milan e inter, mentre gli altri spendono milioni a vuoto per comprare potenziali top plager che però sul campo fanno flop……Mario Gomez insegna !!!!

  6. Non sono i discorsi a determinare il “livello” ma il campo……Chiesa fino allo scorso anno era a livello primavera…..poi…..questi sapientoni del calcio lasciano il tempo che trovano. Lasciamoli perdere, quando vedranno che arriveremo davanti a molti si ricrederanno

  7. ha scoperto l’acqua calda eh. Se era di primo livello, veniva qui ?

  8. Chissà perché ci vogliono tutti tanto bene

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*