Onofri: “Tino Costa adattissimo alla Fiorentina. Al Genoa però non ha giocato più di due partite di fila”

Tino Costa

Claudio Onofri, ex giocatore e allenatore del Genoa, parla così a Radio Bruno di Tino Costa, che ormai possiamo dare come nuovo acquisto della Fiorentina:Badelj è meno tecnico di Tino Costa, ha più dinamismo e con Sousa si sta completando alla grande. Tino Costa è un giocatore con caratteristiche che chiede Sousa, ha le geometrie giuste per servire Ilicic o Kalinic. Dal punto di vista tecnico uno come Tino Costa ci può stare benissimo. L’unica problematica è legata alle condizioni fisiche. A Genova giocava massimo due partite e poi doveva uscire per infortunio, ma sul valore del giocatore non ci sono dubbi, non sarà un fuoriclasse ma nel centrocampo della Fiorentina ci può stare benissimo. Ha un gran tiro, forte e teso, peccato che al Genoa non si sia visto in questo fondamentale. L’infortunio attuale credo che sia lieve e credo che sia pronto al rientro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ma scherziamo…un giocatore che si rompe ogni due partite….ma che siamo su scherzi a parte?

  2. a parte che non so se sono più inc…. o demoralizzato,
    ma se proprio lo volevamo, non potevano prenderlo gli ultimi giorni di mercato?
    tanto non può giocare…
    e prenderne uno subito? anche solo Mexes?

    ma offrire 4 ml x Santon o D’ambrosio faceva schifo?
    a noi serve lo scambio mati-fernando!!!!!
    ma dandogli Montella, non ci abbiamo guadagnato nulla?

  3. Tino Costa l’ hanno comprato per fare plusvalenza a Giugno … buffoni

  4. Ah ah cercasi giocatori di sana robusta costituzione ……????????????????????

  5. benvenuto dal cup della asl 10. il suo numero di prenotazione é 53577553

  6. Ero fermamente convinto su questa società, ma ora basta, non tanto per la sconfitta che ci può stare, fa parte del gioco, ma per la programmazione che non esiste, siamo a tre punti dalla prima in classifica ci giochiamo il campionato con le altre e in società che fanno? Vanno a cercare giocatori rotti che non servono, allora se non vogliono spendere vadano a prendere i giovani della primavera o quelli che vogliono darebin prestito, saranno i più importanti al mondo nel loro lavoro ma di calcio zero assoluto

  7. Io sapevo per certo che si stava trattando un centrocampista del Genoa e sinceramente speravo si trattasse di Rincon che veramente sarebbe stato funzionale per noi, invece….Vorrei potermi rimangiare tutto fra sei mesi ma se questa eventualità fosse quotata alla Snai mi giocherei un po di soldi, anche se mai riesco a giocare contro la viola.

  8. È adattissimo…costa niente…è rotto…è proprio il frutto di una società che pianifica e non vuol farsi trovare impreparata…

  9. Badili si è rotto due gg fa e stiamo trattando il suo sostituto da settimane??????

  10. Ho letto da altra fonte che questo qui lo stiamo trattando da settimane, no dico vi rendete conto, stiamo trattando da settimane un giocatore che si rompe in continuazione per sostituire un giocatore rotto(Badelj) e che al Genoa non lo vogliono più da un pezzo…….siamo senza speranza. Attendo fatti per rimangiarmi tutto, ma sono tre anni che aspetto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*