Operazione fallimentare

SUAREZ Primo piano

Terzo trasferimento nel giro di un anno, tre squadre diverse in tre paesi diversi, Italia, Inghilterra e ancora Spagna. Sì perché il centrocampista spagnolo Mario Suarez, arrivato alla Fiorentina dall’Atletico Madrid nell’operazione Stefan Savic, si è trasferito prima al Watford nel mercato di Gennaio, mentre ieri è ufficiale il suo passaggio al Valencia. Un anno difficile quello del mediano, arrivato a Firenze come colpo importante per il centrocampo e finito presto ai margini della rosa viola, e quindi anche di quella degli inglesi del Watford. Sousa non ha puntato forte su di lui, ma va detto che le volte che è stato chiamato in causa, Suarez non ha mai entusiasmato particolarmente, e la Fiorentina ha perso molto nell’affare con l’Atletico: il mister portoghese tuttavia non aveva mai negato che l’affare l’avessero fatto gli spagnoli…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Tutti e 3 sono costati meno di quanto richiesto per Ferrari del Crotone che mai ha giocato nella massima serie.

  2. Come fallimentari saranno i vari Sanchez De Maio e Milic.

  3. Calciatore in rottura prolungata che continua ad incrementare la propria carriera grazie al cerchio magico dei procuratori. Ormai sono parecchi i calciatori che già a 25 anni sono arrivati e diventano dei “prodotti da trasferimento” per far guadagnare la miriade di intermediari che circolano sul corpo calcistico attuale. Sarebbe utile riconoscere questi zombies per tempo.

  4. Suarez é stato venduto a 10mln.
    10 mln + suarez che poi ha portato 10 mln. Quindi 10 mln e savic era arrivato come extra oltre a tanti soldi x nastasic.

    Savic é forte ma cmq la fiorentina lo valutò 20 mln corca e quello ci ha preso.
    Siarez é stato 6 mesi e pure badelj nei primi 6 mesi qncora non si era imserito.

    Insomma gomez e’ operazione fallimentare che cmq l’hai valutato 15/20 mln é stato 3 anni e lo ricedi a nulla o ad un terzo se va benissimo.
    Su suarez non ci abbiamo puntato , non ha inciso é andato male.qiello che volete ma non ci hanno perso un centesimo anzi e cmq lui va nel valencia che non é una squadretta.

  5. Viola dal 1967

    Questo affare non lo ha fatto Prade, che comunque non stimo, ma lo ha chiuso quel Genio del Presidente Ragioniere della Viola, di Cognigni, ha visto la plus valenza ed ha venduto Savic ed ha raccattato questo come contro partita, rileggetevi gli articoli dell’ epoca….

  6. I grandi affari di prade ancora ne paghiamo le conseguenze della sua gestione. Abbiamo perso un giocatori per due lire e prendevamo solo prestiti per 6 mesi che genio

  7. Questa notizia interessa solo agli infamatori della dirigenza Viola e a continuare polemiche sterili e inutili .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*