Operazione Ljajic

Per il nuovo regolamento sui tesseramenti, Adem Ljajic potrebbe addirittura passare come giovane cresciuto dalla Fiorentina. Oltre ad essere un giocatore tecnicamente valido ha dunque anche questa valenza che non deve essere sottovalutata. Insomma, non ci sono controindicazioni a provare a portare in porto l’affare. Corvino, a domanda precisa, ha cercato di bypassare questo argomento, ma l’interesse da parte della Fiorentina per il serbo c’è. Da capire quale possa essere la formula con la quale è possibile trovare un accordo con la Roma, che però lo vede come un elemento in eccedenza.
Ljajic ha un contratto in scadenza 2017 e prima di parlare di trasferimento dovrà prima sedersi ad un tavolo con la società gialorossa per trattare questo argomento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. grande giocatore, in alcune partite è imprendibile……grosso limite il cervello, mina vagante per lo spogliatoio

  2. giocatore molto forte a condizione che giochi nella posizione che più gli si addice, ovvero esterno d’attacco nel 4-3-3. Se tornasse, comunque, ne sarei felice perchè ha molta classe. Che poi nell’inter non abbia sfondato non fa testo, anche Messi avrebbe avuto problemi con quella banda di sfigati …

  3. Ljajic tutta la vita.

  4. Erossi@gmail.com

    Operazione Ljajic! Cos’è il nuovo film di James Bond! !!ancora con questo incompiuto bocciato da tutti,scarto di Roma e Inter! !!ma non vi basta aver visto gli incompiuto Montolivo e aquilani?

  5. Io sono stato il primo grande fan di Ljajic e uno che propose di fare uno sforzo per tenerlo quamdo andò, poi, alla Roma, per cui sarei anche contento del suo ritorno perchè a livello tecnico il giocatore non si discute. Ho soltanto delle perplessità relative al suo ingaggio (2,2 milioni netti, ca. 4,5 milini lordi), che però potrebbero essere superate spalmando l’ingaggio nel tempo, e, soprattutto, al suo ruolo in relazione al modulo di gioco. Adem va bene nel 4-3-3 ma non funziona nel 4-2-3-1 che è uno dei moduli do Sousa. Per cui è tutto da verificare, forse una delle tante notizie “bomba” del calciomercato.

  6. Si, tutta la vita. Speriamo ritorni Adem, farà 10-12 reti e diversi assist, torna a casa Nutella!

  7. Qualcuno è scettico sul suo ritorno ma letto i nomi accostati alla Fiorentina questo è tanta roba..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*