Questo sito contribuisce alla audience di

Opzione che sembra da scartare…

Secondo quanto riportato da Calcionews24.com, uno dei nomi più altisonanti che ruotano attorno all’orbita della Fiorentina alla voce mercato sarebbe da eliminare: parliamo del centrocampista Sami Khedira, in forza al Real Madrid di Carlo Ancelotti. Infatti, il classe 1987 di Stoccarda ha vissuto una stagione sfortunata, a causa di un infortunio al legamento crociato patito lo scorso ottobre, nella quale ha collezionato solo sedici presenze. La formazione Viola, secondo i vari rumors, è fortemente interessata al guerriero tedesco, ma la trattativa non è fattibile per diversi motivi: il costo del cartellino, non inferiore ai 18-20 milioni di euro, il lauto ingaggio percepito dal calciatore, fuori portata rispetto gli standard viola, e per la volontà del tecnico Ancelotti di puntare su di lui la prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. – male , almeno co sta un po di coerenza, nn puoi cedere adem lajic perdendo anche possibilità di guadagnarci di + in futuro x 600 mln e di differenza e darne a khedira 4 di mkn o comunque tanti,
    oppure nn prendere naingollan in comproprietà a 2 anni di stipendio del tedesco, l’ex cagliari visto che era una sicurezza x condizioni di salute e adattamento a serie a era anche meglio oltre ad essere reale.
    Ma naingollan visto la provenienza se arrivava veniva definito uno scarso da lorta x non retrocedere ma con giocatori da rilanciare tipo rossi o borja o da lanciare tipo come fu con jovetic o cuadrado o altri in cerca di consacrazione in amsquadra + imlortante si puó crescere se proprio si vuole.
    Vado a nanna,
    Scusate x gli sfoghi

  2. L’ho sempre pensato che Khedira non sarebbe mai arrivato da noi. Accontentiamoci di Rimaudo, che, magari con il tempo, diventerà come lui.

  3. Che problema c’e’? Non sara’ mica l’unico centrocampista centrale capace di fare le fortune della Fiorentina!
    Arteta,Rinaudo,Gamero,M.Suarez,Witsel e tanti altri non hanno niente da invidiare al madrilosta!

  4. Il centrocampista giusto ce lo trova macia in Spagna, ma quali 12 milioni per baselli e 10 per bonaventura. marino trovati altri polli. Baselli e’ come marrone l’anno scorso alla fiore per 12 milioni e poi riserva al sassuolo. I nostri operatori di mercato non abboccano. Scommetto che se li prendono al massimo per tutti è due pagano 15 milioni da decurtare con inserimento di ns giovani.fvs

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*