Questo sito contribuisce alla audience di

Ora Della Valle deve decidere cosa ne sarà della Fiorentina

Con la cessione di Kalinic ormai avviata, si apre un grande dilemma in casa Fiorentina: cosa fare in questo mercato? Cosa ne sarà della stagione della Fiorentina di Sousa? Le risposte dovrà darle la proprietà, i Della Valle, perché siamo ad un bivio, investire parte dei soldi di Kalinic per dare comunque a Sousa una squadra all’altezza delle tre competizioni in cui è impegnata, con una rincorsa importante in campionato per arrivare in Europa League, oppure incassare tutto, arrivare come si può fino a giugno e poi sarà rivoluzione completa. Tocca dunque a Della Valle decidere cosa fare della Fiorentina, ma dovrà essere lui a comunicare ai tifosi viola cosa ne sarà di questa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

32 commenti

  1. Certo non mi aspettavo questa situazione. Comincio ad essere stufo di questa proprietà. Tifero’ sempre viola ma non appoggero’ più i della valle

  2. Ma quale rivoluzione, siamo allo sbaraccamento completo, alla smobilitazione. Vendono i pezzi pregiati, incassano i malloppi e poi fanno incetta di ragazzini a parametro zero o in prestito lungo (tanto loro non ci saranno). Poveri i tifosi grulli che ancora non hanno capito il giochino che non appena abvuti io permessi, questi vendono il tutto e se la danno a gambe.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*