Questo sito contribuisce alla audience di

Ora è ufficiale: la Juventus attacca la leadership della Fiorentina Women’s

Era nell’aria da tempo ma ora è anche ufficiale: nella prossima Serie A femminile ci sarà anche la Juventus, la società bianconera ha infatti rilevato il titolo del Cuneo ed è pronta a mettere in discussione la leadership assoluta raggiunta dalla Fiorentina nell’ultima stagione. La squadra viola ha vinto infatti Scudetto e Coppa Italia ma l’anno prossimo avrà una sfidante in più:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Costruiamo una squadra per vincere la champions e teniamo le migliori. Obiettivo vincere tutto!!

  2. Pur di cominciare a rubare anche nel calcio femminile comprano titoli sportivi di squadre sull’orlo del fallimento, in serie B facevano c….e. La razza è la stessa. Non hanno colpa le giocatrici ma la dirigenza rubentina. Vadino a c….e un’altra volta. Mi stanno sul c…o.

  3. So Per certo che la Fiorentina Piglia 3 giocatrici di livello europeo Per fare la Champions. I gobbi ce lo sxxxxo

  4. C’importa s..a !!!!

  5. Che cosa ridicola… la fiorentina donne era già in serie A quando è stata acquisita dalla ACF Fiorentina. Questi rilevano il titolo del Cuneo che, per mancanza di fondi (succede spesso nel femminile) non può permettersi di giocare in A e rinuncia rigiocando la serie B… no, via queste cose sono vergognose. Come se uno andasse da Bolt e gli dicesse ”ti do 5 milioni di euro per avere un tuo titolo olimpionico” buffonate!!!!!!!!!!!lo sport è un’altra cosa e non sta di casa a Torino, sponda Juve.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*