Ora gli arbitri cominciano a pesare: Anche stavolta mancano DUE RIGORI

Pallone Invernale

Utilizzando le parole di Badelj possiamo confermare il fatto che la Fiorentina, in questo periodo, non è molto fortunata con gli arbitri. Il signor Massa di Imperia e i suoi collaboratori hanno cominciato il match contro il Sassuolo come peggio non potevano, non concedendo un rigore solare ai viola per fallo di Acerbi su Ilicic. La cosa che fa più specie nella circostanza è che è tutto successo a non più di un metro dall’addizionale di area che però ha deciso di soprassedere dall’intervenire. Nel finale di partita altro episodio chiave: Borja Valero mette una palla in mezzo e la stessa finisce per incocciare su un braccio di Politano. Il giocatore del Sassuolo si gira, è vero, ma aumenta il suo volume nettamente e il braccio è molto staccato dal corpo. A termini di regolamento ci sarebbe stato il tiro dal dischetto che avrebbe potuto consegnare i tre punti alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Italia …….

  2. La debolezza della nostra società, oltre che un livello comunicativo ridicolo, è sempre stata quella di non protestare e farsi sentire per i torti subiti!!!
    E anche quest’anno ormai è chiaro che arriveremo alla fine terzi o quarti con una dozzina di punti rubati che faranno la differenza, come al solito 🙁 e vincerà chi ha avuto più favori arbitrali. come al solito…

  3. Ma invece di piangere per i rigori non dati pensiamo al gol che si è divorato Ilicic che aveva tutto il tempo per alzare un pochino quel pallone e invece lo ha tirato addosso al portiere.Ora direte voi puo’ capitare sbagliare un gol ma puo’ anche capitare che un arbitro sbagli per cui smettiamola di piangerci addosso e pensiamo a chiudere le partite invece di comportarci da sparagnini.

  4. Purtroppo l’Italia è un paese marcio e corrotto. Siamo alle solite nefandezze a sfare nei momenti topici. È vergognoso che vogliano ancora farle passare per sviste. È tutto studiato a tavolino. È scienza, non casualità!

  5. Non avete ancora capito che i viola non devono vincere il campionato?il titolo deve vincerlo il napoli o l’inter x noi non c?è niente siamo troppo scomodi e non contiamo niente in federazione.

  6. Società viola farsi sentire. la squadra se chiude la gara la vince ma l’arbitraggio che ogni volta subiamo deve finire!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*