Questo sito contribuisce alla audience di

Ora il Franchi è da ‘espugnare’: dobbiamo chiedere alla Fiesole di tifare contro?

Una considerazione statistica che rischia di diventare anche troppo fastidiosa ed un’ipotesi paradossale che porti a smentirla. Francesco Matteini prova ad “esorcizzare” così la sfida di domani al “Franchi”, che dovrà vedere la Fiorentina tornare alla vittoria: “Espugnare il Franchi. Può sembrare un paradosso ma è proprio così. La Fiorentina non vince in casa dal 29 ottobre (3 a 0 contro l’Udinese): sono quasi due mesi. In questo lasso di tempo, che sembra infinito, ha raccolto due sconfitte (Napoli e Dinamo Minsk) e due pareggi […]. Dobbiamo chiedere alla Fiesole di fare il tifo per gli avversari?”.

Leggi il pezzo completo su violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. E io dico che oggi il Franchi si espugnerà, anche perchè AceBati nonostante le solite filippiche riesce a scrivere quasi senza errori e di conseguenza i discorsi filano, come sarà oggi x la Viola; sto scherzando eh, scrivi pure come vuoi! l’importante che Fiorentina vince.

  2. La questione e’ ovviamente tattica. Ma l Empoli se la giocherà. Quindi. ..

  3. Contro il sassuolo comunque fu una sfiga esagerata a pArte le 10 occasioni ma nn si è vinto solo x colpa dell’inter, se nn gliene avevano fatti 2000 la settana prima qielli nn si muravano davanti alla porta e si vinceva 3 a 0

  4. Domani si deve dare tutto e anche di più, serve una grande viola ed un grande tifo che l’empoli sa giocare ma forse proprio l’avere un avversario che sa giocare e gioca a calcio ci darà i 3 punti, perchè la viola pure sa giocare ed è superiore all’empoli ma in casa ha oerso punti perchè le avversarie a prescindere dal nome con la viola nn giocano a calcio ma si chiudono e giocano di rimessa, Cuadrado nn ha un centimetro x accendersi anche se a volte ci riesce ugualmente e quindi arrivano i rusultati ma nn è facile x lui e x tutta la fiorentina, contro sassuolo, genoa ma anche napoli e juve con Rossi diventa tutta un altra storia perchè è quello che ci manca , poi si ci mettono anche i portieri a fare i miracoli e i pali il resto…poi a volte a parte rossi c’è mancato anche Cuadrado , con genoa e sassuolo la viola ci provó ma alcune gare sono stregate e solo un campione come Rossi puó dare l’accellerata o ci vuole l’episodio.
    La juve è forte, il napoli con noi aveva i campioni e proprio al top,
    Con il minsk i nostri erano demotivati, insomma se la viola nn ha vinto in casa ultimamente dioende anche da avversari e motivazioni ma domani dovrebbe essere un altra storia e x quanto sembra assurdo dipende pure dall’atteggiamento dell’empoli oltre che da Cuadrado, Mati e joauin oltre il centrocampo, senza Rossi io continuo a dire che con questi si vince oltre che grazie a condizione migkiore della sqiadra, affiatamento, organizzazione, modulo fisso che da certezze.
    Forza viola e forza vespa che oggi tocca a te.

  5. Domani 2-0 e buon Natale a tutti.

  6. La partita di domani e`molto importante.. si decide il campionato della Fiorentina…

  7. è l’ora di cambiare registro anche in casa!! non esiste non vincere domani!! bisogna giocare con grinta e badare al sodo!! lo spettacolo non porta punti!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*