ORA NON CI SONO PIU’ SCUSE

Diego AndreaDellaValle Grande

A questo punto siamo veramente alla resa dei conti: vi abbiamo raccontato pochi minuti fa come di fatto la trattativa tra Fiorentina e River Plate per Mammana, non solo si sia riaperta ma sia di fatto nuovamente ad un passo, o anche meno, dalla chiusura. La società argentina, dopo il voltafaccia da parte della dirigenza viola, era sembrata voler chiudere definitivamente i rapporti ma ha deciso poi di tornare indietro e di accettare in tutto e per tutto la proposta fatta dalla Fiorentina. Non esiste insomma più alcun ostacolo, che sia relativo al pagamento delle tasse, piuttosto che ai bonus, alle tempistiche del trasferimento e tanto meno sulle cifre, tra parte fissa e variabile. La palla, come detto, è ora nelle mani della società viola: sta a lei confermare quanto offerto e portarsi finalmente a casa Mammana. Senza più scuse o tentennamenti, perché a Sousa il difensore serve e gli serve da ormai cinque mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. ……semplicemente dei buffoni, neppure bottegai, perché i bottegai i ” conti ” li sanno fare: se investi bene poi hai il tuo ritorno!! Ho chiuso con la viola sino a quando i fratellini saranno i proprietari. Intanto, spero che oggi sia 3-0 per il Genoa ( ma con il c**o che si ritrovano magari il campo gli darà un momentaneo aiuto), così capiranno cosa intendeva dire Montella e cosa ha già incominciato a dire Sousa…, ancora buffoni!!!!

  2. Si è perso semplicemente il senso del ridicolo. Questi si fanno ridere dietro non solo da mezza europa ma anche in sud America. Una bella pubblicità non c’è che dire. Rispetto per i tifoi zero. Comunicazione nulla e meno male che si sono fior di addetti. Fate festa è meglio!

  3. A calciomercato.com in un articolo delle ore 19,49 dicono una cosa totalmente differente da quello che a detto il presidente del River in un intervista fatta da Radio Bruno Secondo calciomercato.com mancherebbe solo ok dei DV se fosse cosi e non arrivasse sarebbe molto grave da parte dei DV comunque le 23 sono vicine non rimane che aspettare ancora un po’ e poi trarremo le conclusioni Voi redazione sapete qualcosa grazie

  4. Ammesso che sia vero e non dovessero accettare le loro stesse condizioni i DV diventeranno lo zimbello del calcio mondiale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*