Questo sito contribuisce alla audience di

Ora però serve una scadenza

CuadradoLivornoSi diceva che il Mondiale avrebbe rappresentato uno spartiacque importante per quel che riguarda il destino di Juan Guillermo Cuadrado e la sua valutazione sul mercato. Ora che la sua Colombia è stata eliminata dal torneo per Cuadrado è tempo di pensare al suo futuro. La Fiorentina ci sta già pensando da tempo, prima riscattandolo dall’Udinese ed ora cercando di sondare il terreno per una potenziale sua permanenza. Chiaro che il ventaglio di opzioni di Pradè e Macia considera una pluralità di situazioni e non il duo di mercato non verrà colto alla sprovvista dall’epilogo della vicenda, qualsiasi esso sia. Certo è però anche che ritardare di tanto la decisione definitiva non fa comodo alla Fiorentina, che si trova comunque a dover fare i conti con budget totalmente diversi ed affondare determinate trattative senza fondi certi diventa complicato. Per questo la dirigenza gigliata dovrà darsi, d’accordo con Cuadrado e il suo entourage, una scadenza, un termine ultimo per sciogliere i dubbi relativi alla possibilità di cedere il colombiano o meno.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Se io fossi Cuadrado andrei via per due motivi, il primo perchè altrove prenderei il tripli dei soldi, il secondo perchè sono convinto che con questa società non si vincerà mai niente!

  2. comunque il mercato è stato pianificato senza la cessione del colombiano
    per quanto riguarda difesa e probabilmente centrocampo
    consiglio agli altri tifosi di non credere alla bufale dei giornali
    probabilmente Vrsaljko non ci interessava minimamente
    poi rischiate di rimanere delusi per nulla
    .
    i colpi viola sono sempre stati a sorpresa, e lo saranno anche in questo mercato.
    si può ragionare sui ruoli e sulla provenienza dei giocatori
    ma è difficile indovinarne il nome

  3. è vero, il mercato cambia totalmente _ serve decidere con decisione e in tempi brevi.
    si sente dire in ogni trasmissione che c’è un dibattito interno alla Fiorentina su cosa fare del colombiano. pare Della Valle voglia tenerlo ma molti altri siano ingolositi dalla cessione.
    forse sono rimasti spiazzati dall’aumento del valore da 25 a 35/40 milioni degli ultimi giorni.

  4. Quello che mi fà specie non è Cuadrado ma come veniamo trattati dai giornalisti delle strisciate e company ,io continuo nel non capire perchè i DV accettino tutto questo ,quando lo sanno tutti che non solo possono tenere Cuadrado ma acquistarne altri come Cuadrado.Visto la loro potenza economica.

  5. Mah, io se fossi in Cuadrado, me ne andrei da una società in cui tanti, tifosi, dopo due anni, non hanno ancora imparato a scrivere il mio nome correttamente.

  6. …..La cosa mi pare sospetta. O che noi siamo dei geni o che al Bayern sono dei polli? Mi chiedo se Cuadrado possa valere 5 volte ljajic o quasi 2 volte Jovetic e resto un po’ perplesso. Se il Barcellona ci da’ questi benedetti 40 milioni, prendiamoli al volo e cominciamo la vera campagna acquisti, evitando di restare in braghe di tela.
    Se poi il Colombiano non dovesse fare una buona stagione, quei soldi ce li sogniamo il prossimo anno. Chi vuol esser lieto sia, di doman non v’è certezza.

  7. Il prezzo giusto per Cuadrado potrebbe essere sui 40 milioni, non credo di piú.
    Pensiamoci bene, che son tanti soldi; i paragoni con Bale, Luis David ecc.sono pazzie e eccezioni che non fanno testo. Suarez 40 milioni, Sanchez 35, Diego Costa 37.
    Perchè Cuadrado dovrebbe valerne 50? Torniamo con i piedi per terra che è meglio.
    Una cosa che invece mi fa riflettere è che, viste certe cifre, come mai ci hanno ceduto Gomez a soli 20 milioni? Un top player che ha fatto piú di 260 gol?…….

  8. enrico (il saluzzese)

    L’ho detto e lo ripeto la vicenda Cuadrado inguaierà la Fiorentina che con la scusa dei soldi speso per il suo riscatto non si decide ad effettuare operazioni di mercato ed intanto si vede soffiare i giocatori utili (Versaliko al Milan nel frattempo). Non insultatemi ma questomodo di procedere non lo condivido perchè è il modo di società di secondo piano e noi siamo così?Forse ci stiamo ridimensionando troppo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*