Ore frenetiche in casa Fiorentina, riunione in corso per decidere il futuro di Montella

image

Secondo quanto appreso da Fiorentinanews.com, il direttore sportivo Daniele Pradè e il direttore sportivo Andrea Rogg sono in riunione telefonica ormai da qualche ora con il patron viola Andrea Della Valle per decidere il futuro della panchina viola. In caso di esonero di Montella, la volontà della Fiorentina è di comunicare subito il nuovo allenatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Basta!!!!!! Decidete in un senso o in un altro. Siamo lo zimbello del mondo calcistico. Abbiamo il diritto di sapere e non vivere nell’incertezza. Noi amiamo la viola, date un segno che l’amate anche voi.

  2. Credo che noi tifosi non si sappia bene quello che è successo tra le parti, possiamo solo ipotizzarlo, come fanno anche i giornalisti..
    Personalmente le dichiarazioni di Montella dopo i fischi in coppa (‘i tifosi non sanno quale sia la loro dimensione’) bruciano ancora..

  3. La situazione si sbloccherà il 3 giugno, no entro venerdì, anzi ci vorrà tutto il fine settimana, ma lunedì mattina la decisione sarà presa sicuramente, atteso comunicato in serata!
    Faccio presente che anche la serata è a buon punto.
    Mi sembra tutto ancora in alto mare e il tempo passa

  4. speriamo che i tre al telefono sia ispirati dallo spirito…. Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*