Orlandini: “L’obiettivo dei viola è il sesto posto, ottenere di più è complicato”

L’ex giocatore della Fiorentina Andrea Orlandini ha espresso il suo parere sull’ultimo mercato effettuato dalla società viola e non solo:
“La cessione di Alonso è stata fatta bene, sono arrivati tanti soldi. Ilicic, Borja Valero e Kalinic sono giocatori importanti ed è un bene siano rimasti. L’obiettivo è il quinto sesto posto, difficile fare meglio. In Sousa non vedo un allenatore teso e non mi pare che voglia andare via come qualcuno dice. Bernardeschi deve fare bene trenta partite su trenta per essere un grande giocatore”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    S69 disamina perfetta, la penso nello stesso modo, tutto sta a migliorare la condizione fisica, quest’ anno Sousa ha fatto una preparazione più dura per evitare di scoppiare come l’anno scorso… vediamo i nuovi ma sono più ottimista perché abbiamo delle riserve, l’anno scorso no. Manca il terzino destro, Dicks è giovanissimo ed olandese quindi più un’ala che un terzino…vediamo.

  2. Per ora solo illazioni,va giocata qualche partita e potremo valutare meglio la ns condizione rispetto alle altre.Facendo il gioco delle ipotesi potrei dire Inter e milan in crisi x incapacita’ da parte dei due allenatori,oppure Napoli e Roma davanti alla Gobba che pensa solo alla Champions e così via…

  3. Sono d’accordo al 100 % con S69. Aggiungerei solo che Sousa d’ora in poi deve darsi una sveglia.

  4. Tutti convinti di fare un bel piazzamento…magari se fosse che si arriva tra i primi quattro…guardando la squadra e per una volta non parlare da innamorato vedo un ottavo nono posto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*