Orlando a FN: “Rossi è al 40%, se vuole giocare deve andare via. Nella Fiorentina solo part time”

Rossi Panchina

Con Massimo Orlando abbiamo parlato anche della situazione di Giuseppe Rossi, che chiede più spazio per ritrovare la forma migliore: “Deve essere molto chiaro e parlare con la società. A Firenze lo abbiamo aspettato quasi due anni. Ora con questa Fiorentina se non stai bene fisicamente non hai il posto, anche perché ha dimostrato di avere tante difficoltà, che sono normali dopo l’infortunio. Se vuole giocare sempre gli consiglio di andare via, se invece vuole stare in una grande squadra e accetta di giocare part time può stare nella Fiorentina. Io lo capisco perché nella mia carriera ho avuto infortuni come lui ma a malincuore dico che non può permettersi di giocare sempre perché fisicamente è al 40%”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Grande pepito ,mezzapunta,siiii no prima punta

  2. Rossi deve restare. Io l’ho visto in crescita e quando sarà tornato ai suoi livello o quasi sarà uno spettacolo vederlo giocare ma solo nella fiorentina. Non mi interessa vedere la sua crescita in un’altra squadra.

  3. Alessandro ale

    Ora apparte tutto questa situazione sta diventando assurda. Col belenenses rossi ha fatto una giocata che in serie a se ne vede una all anno e dovremmo darlo via??? Questo è L UNICO campione in rosa e quindi SI TIENE. darlo via è da matti. Il ruolo gli si trova, ma stiamo scherzando? Ora è più importanti il ruolo della bravura?

  4. Perfetto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*