Questo sito contribuisce alla audience di

Orlando: “Adani vai a zappare i campi, basta col buonismo”

“Ma vai a zappare i campi Adani… In campo le offese ci sono sempre state… E anche da parte tua! Basta con questo buonismo… Nei novanta minuti si può dire di tutto”: così Massimo Orlando, ex centrocampista della Fiorentina, ha redarguito dal suo profilo facebook Daniele Adani, ex difensore viola, attualmente commentatore Sky, in merito a qualcosa che deve aver detto durante il match tra Catania e Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Forse non avete capito che non stiamo parlando delle qualità calcistiche di Orlando ma di ciò che ha detto Adani in qualità di commentatore SKY … quindi se avete gli orecchi e sapete leggere i labiali non vi possono essere sfuggiti tutti gli insulti, sfottò, bestemmie che girano in campo in ogni partita. Non dico che questo sia giusto anzi ritengo che dovrebbe essere sanzionato , Orlando ha esagerato con lo zappare i campi ma è un ottimo osservatore di nuovi talenti

  2. marcolucania1973

    MA CHI E’ QUELLO SCLERATO CHE AI TEMPI CHE FURONO EBBE IL BECERO CORAGGIO DI PARAGONARE MASSIMO ORLANDO ALLO SPETTACOLARE ROBERTO BAGGIO ?????????????? COSE DELL’ALTRO MONDO ……………………
    BAGGIO, BATISTUTA, RUI COSTA: QUELLI SI CHE ERANO GIOCATORI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Ha ragione.. Sono inuili questi moralismi! L’importante è porre una netta divisione tra quello che succede in campo durante la partita e quello che succede dopo!!

  4. MASSIMO ORLANDO, DOVEVA ESSERE IL SUCCESSORE DI BAGGIO PER NON FARCELO RIMPIANGERE, CASOMAI GIOCATORE DAI PIEDI BUONI E RAFFFINATI, MA SI E’ RIVELATO UNO DEI GIOCATORI VIOLA DA DIMENTICARE E UNA GRAN TESTA DI M…………..

  5. Ma che ha detto Adani ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*