Orlando: “Berna sorprendente, ma forse Berardi ha più talento”

Bernardeschi Roma

Massimo Orlando, ex centrocampista della Fiorentina, parla di Federico Bernardeschi e del confronto con l’altro giovane italiano che pare avere un grande futuro, ovvero Berardi. Ecco le parole di Orlando a Radio Fiesole: “Sta disputando una stagione sorprendente anche perché si sta trasformando in un giocatore più completo e questo sarà certamente un passaggio fondamentale per la sua carriera. Forse ha meno talento di Berardi ma la sua duttilità potrà aiutarlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Per qualità tecniche e per testa mi tengo il Berna tutta la vita

  2. Baselli è bravo ma ha un carattere roncagliano e non copre come il nostro che se inserito al suo posto, che è rimane centrocampista dietro le punte può dare la vera dimostrazione delle sue immense capacità. A Basile ha giocato nel suo ruolo fino alla espulsione di Roncaglia segnando due splendide reti in trasferta ad una squadra ostica di livello europeo.Purtroppo la rosa squilibrata e l’acquisto di giocatori da recuperare lo costringe a giocare esterno destro avanzato quindi in un ruolo non suo

  3. Mettere il Berna dietro Kalinic e poi ci si diverte.

  4. Berardi ha più talento balistico, è più punta. Berna però ha più fisico ed è più creativo, più 10.

  5. Berardi ha giocato di più rispetto a Bernardeschi. Cmq anche DI Francesco vorrebbe prenderlo. Ma cosa va a fare in una società che non ha mai visto la SERIE A ? Per soldi punto a meglio rispetto alla SASSUOLO. Hanno avuto fortuna sul RIGORE NETTO NON DATO E LO SBAGLIO DEL PORTIERE SUL GOAL. Mi tengo BERNARDESCHI.

  6. Vero Massimo opinionisti come bigica amoroso orlando carnasciali firicano robbiati
    tutti gentleman ma sopratutto tutti tutti SCARSI!!!

  7. Ma vai a fare una serata con qualche ………. vien via depresso te e la Rai

  8. Bernardeschi numero 10 TOTALE!!!

  9. Certo che fa piacere avere tutti questi ex in versione opinionisti i quali sono sempre prodighi di complimenti nei confronti della Viola e dei suoi atleti.

  10. Berardi è più goleador ma Berna è in crescita rapida di personalita’. Fa sentire il suo peso in campo e ora è anche disciplinato. Ieri solo stanco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*