Orlando: “Dubito che Mexes possa servire. Passarella parla benissimo di Ocampos ma non ha dimostrato niente”

Orlando

Massimo Orlando, ex centrocampista della Fiorentina, parla così a Radio Blu del mercato dei viola: “Mexes è un giocatore strano. Può servire perché è cattivo ed è bravo di testa, ma ultimamente ce lo ricordiamo soprattutto per i momenti in cui ha perso l’equilibrio. Se viene con la testa giusta può essere utile ma io ne dubito. Credo che alla Fiorentina serva un difensore, un esterno destro e un centrocampista. Serve allungare la coperta perché gli impegni saranno davvero tanti. Ocampos lo conosco ed era già stato vicino alla Fiorentina l’anno scorso. E’ un buonissimo giocatore, certo non ha fatto in Europa quello che ci si aspettava. Passarella mi dice sempre che Ocampos è un grandissimo giocatore però ancora non l’ha dimostrato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ps: Passarelle sosteneva anche che Funes Mori fosse un attaccante importante… ma a 25 anni è finito a giocare in Messico!
    Il Caudillo non è detto che indovini sempre…

  2. Condivido al 100%!
    Ocampos non mi convince e non so quanto serva. Se si prende un esterno a dx Berna può tornare nel suo ruolo, quindi stiamo bene così.
    Se si cede Pepito, Ocampos non è il suo sostituto ideale (meglio Papu Gomez o uno con quelle caratteristiche).
    Mexes sarebbe buono per fare numero, ma non come alternativa vera ai titolari, e poi siamo sicuri che non creerebbe problemi nello spogliatoio?
    A quanto pare Lisandro non arriva (ma davvero qualcuno è convinto che Rui ce lo dovrebbe regalare per “amore di Firenze” rischiando di essere licenziato???), quindi i nomi alternativi sono i soliti: Nkoulu (costa troppo, e poi con quel nome lo vedrei malissimo) o Balanta.
    Ma presentarsi con 7-8 mln per Tonelli??? Tanto l’Empoli è messo bene in classifica, e poi se lo vuole sostituire può prendere Mexes dal milan…

  3. Se Passarella lo considera un campione, MI FIDO ! Diamolo in mano a Sousa e vediamo cosa ne tirerà fuori. Senza dubbio non sarà una delusione!

  4. Temo ormai che questo francese ci cadrà addosso, volenti o no. Per le sue prestazioni non voglio fare commenti: tutti lo conoscono.

  5. Violaadimilano

    Beh Rui e’ stipendiato dai portoghesi mi sarei meravigliato del contrario, siamo noi che se vogliamo qualcuno non possiamo pensare di fare anche il prezzo. Trattare va bene ma qui la differenza sta a quanto pare in 2 milioni. Quando poi prendiamo Schetino a 4 e darlo in prestito. Quindi cosa l-abbiamo preso a fare? se poi non lo consideriamo pronto?
    Operazioni strane tipo Iakovenko. Chi si ricordera’ di lui se non per la moglie a far shopping in centro a spese della Viola? Soldi spesi ma male

  6. Prendere Mexes e farla finita,tanto per Lis vogliono troppo,e poi Rui Costa tanto amore per Firenze poi al dunque freganulla,e dire a Orlando che con quei capelli sta male

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*