Orlando: “Il problema della Fiorentina è la preparazione estiva troppo blanda. Viola in crisi”

Massimo Orlando, ex centrocampista della Fiorentina, a Radio Fiesole parla così del momento dei viola: “Sapevo che la preparazione estiva era stata molto blanda ed il problema è tutto lì. Prima la squadra pressava e certe partite le vinceva con facilità. Ora la Fiorentina è in crisi fisicamente e vai in difficoltà contro chiunque. Contro un Empoli che corre tre volte i giocatori viola e non vince dal girone di andata rischi anche l’imbarcata, sarà una partita difficilissima”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. …assolutamente destituito di ogni fondamento IL TEOREMA DELLA PREPARAZIONE ESTIVA SBAGLIATA!…la fiorentina non poteva fare altrimenti, visti gli impegni nei tornei internazionali.

  2. Mi meraviglio di Orlando la verità è che Sousa ha fatto una preparazione per partire forte e difatti c’è riuscito sapendo che a gennaio avrebbe avuto i rinforzi promessogli dalla società che avrebbero permesso di ripartire , poi è arrivato gennaio e le promesso sono state non mantenute e Sousa se trovato con gli stessi uomini di Agosto che ormai hanno dato tutto e che difficilmente potranno dare ancora qualcosa .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*