Orlando: “La Fiorentina non dovrebbe avere problemi con l’Atalanta. Queste partite i viola non le sbagliano”

Orlando

Massimo Orlando, ex sia della Fiorentina che dell’Atalanta, a Radio Toscana parla così: “Non ci dovrebbe essere partita tra le due squadre. Queste partite la Fiorentina non le sbaglia. Sanchez probabilmente è stato il migliore acquisto ed il giocatore con il rendimento migliore sino ad ora nella Fiorentina. I viola avranno voglia di riscatto e dunque immagino una vittoria della squadra di Sousa“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Guai sottovalutare l’avversario cosa che purtroppo capita spesso e volentieri ultimamente. Testa al campo, basta con questi discorsi su rinnovi ecc…

  2. Se si parte con le due punte secondo me sarà una partita che la Fiorentina potrà vincere senza soffrire troppo come al solito. L’Atalanta è una squadra che palleggia poco e verticalizza molto. La qualità è dalla nostra parte ma serve un bel gioco per vincere, altrimenti si rischia davvero di ritrovarci fra le ultime quattro in classifica da domenica prossima.

  3. Per me, quest’anno, in casa, facciamo mazzo a tutti o quasi, questa è una squadra che i problemi potrebbe averli in trasferta se nn si mettono a regime quelle due o tre cose

  4. Caro Orlando non la vedo proprio così, la partita sarà dura e difficile per la Fiorentina, specialmente se il Papu è in forma come l’ultima giocata con il Napoli…

  5. Fracazzo da Velletri

    Secondo me invece avrà grossi problemi se l’Atalanta gioca come contro il Napoli e se la Fiorentina gioca come ha fatto ultimamente! !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*