Orlando: “La Fiorentina può perdere da chiunque. Sousa…”

Massimo Orlando, ex giocatore della Fiorentina, parla così a Radio Blu: “C’è il rischio che i viola possa perdere da chiunque da ora in poi. Sousa? Si ripete la storia dell’anno scorso, senza garanzie per la prossima stagione il portoghese potrebbe non continuare a restare a Firenze, l’importante è che si cominci fin da subito a programmare chiaramente il futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Cisco io non lecco nessuno mi girano i cosiddetti Corbelli perché con tutti i buoni allenatori che abbiamo in Italia mi piacerebbe sapere chi è stato a scoprire questo allenatore incompetente

  2. Non dire str***
    Joaquin è andato via per i suoi piagnistei.
    Sousa lo considerava un punto fermo della formazione tipo.
    Savic lo ha venduto la proprietà a cui tu di sicuro lecchi il c***; tanto è vero che quella cessione è stata la prima mossa che ha fatto arrabbiare Sousa.
    Babacar ha avuto opportunità e mille consigli da Sousa, ma ogni volta ha dimostrato di essere svogliato e di non giocare col cervello (oltre a dimostrare fragilita nel difendere palla).

  3. Le garanzie di cosa ha sfruttato il buon lavoro fatto da Montella ha lasciato Kalinic da solo in attacco ha fatto andare via Rossi non ha usato Babacar ha fatto andar via Vargas Savic Joachim ha tenuto in panchina Pasqual che poteva ogni tanto dare il cambio ad Alonso si è fatto coprare Suarez x poi darlo via eccetera. ….

  4. Azz, questo mai una volta che spende una parola a nostro favore, taia i cavei che l’e’ mei va……..!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*