Orlando: “Non è ancora certo che Sousa rimanga alla Fiorentina. Ok Corvino, ma con poche risorse c’è da preoccuparsi”

Orlando

L’ex viola Massimo Orlando è intervenuto a Radio Blu: “Ho sempre affermato che, anche se con un contratto e la conferma dei Della Valle, non è certo che Sousa rimanga. Sappiamo la posizione della Fiorentina e le disposizioni societarie. Sono felice del ritorno di Corvino, ma con poche risorse economiche c’è da preoccuparsi. Badelj? Con Sousa è diventato fondamentale. Se il portoghese dovesse rimanere il centrocampista sarebbe un punto fermo: con l’avvicendamento in panchina invece, Badelj potrebbe essere ceduto. Idee di gioco? Un allenatore deve avere la sua, anche se quest’anno ne aveva altre per la squadra. Il mercato va fatto ora, a fine giugno tutto si complica: bisogna muoversi subito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Magari per lui andrebbe bene perché è portoghese,ma a me non parrebbe una soluzione molto stimolante. Lo scudetto in Portogallo lo vince sempre il Porto a mani basse,ogni tanto il Benfica prova a dargli fastidio ma per il resto è tutta roba ridicola,con lo Sporting che non è più quello che era una volta e le altre squadre che arrivano in coppa sono robetta del tipo Belenenses,Pacos de Ferreira,insomma quelle che abbiamo preso a pallate anche con le riserve. Quindi vincendo lo scudetto non farebbe niente di eccezionale e la Champion League il Porto non la vincerà mai. Avrebbe tutto da perdere,perché se arrivasse secondo avrebbe fatto malissimo,se addirittura arrivasse terzo sarebbe il piazzamento più scadente da decenni.

  2. E già scritto…prima missione del Corvo salutare Sousa…arriva Giampaolo…vendita di due tre pezzi importanti…nuovi giovani…Ljacic e Rossi…

  3. Visto situazione in casa viola,a parità’ di contratto,me ne andrei subito al Porto

  4. Figurarsi questo che cosa potrà mai sapere di questioni interne alla società. .
    ….!?!?

  5. Tanto sapremo tutto al più presto. Corvino sta andando a Lisbona per incontrarlo e presumo che torni con il suo consenso,oppure straccerà il suo contratto. Dubito che la tiri troppo per le lunghe.

  6. Anche secondo me non è ancora finita..
    È ora che il porto ha esonerato l’allenatore…
    Anche xchè nessuno dice niente…,

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*