Orlando: “Suarez è quello che ci voleva per Sousa. Per Gomez è il momento di cambiare pagina”

image

Massimo Orlando, ex centrocampista della Fiorentina, ha parlato così a Radio Fiesole: “Va riconosciuto a Montella che ha fatto un lavoro incredibile. Con Sousa la Fiorentina sarà meno spettacolare ma sarà molto più veloce che cercherà subito la verticalizzazione. Mi piace molto Paulo Sousa, e sono positivo. Mario Suarez è il giocatore che ci vuole specialmente se Sousa giocherà con due mediani. E’ uno che serve assolutamente alla Fiorentina. Secondo me da qui alla fine del mercato arriveranno 3-4 giocatori. Savic è una grossa perdita perché ha dimostrato di essere tra i migliori della Serie A. Gomez? E’ arrivato il momento di voltare pagina. Ha dimostrato di aver poca personalità perché si è impaurito. Destro a me piace, ha avuto un’annata difficilissima e non si capisce perché a Roma non avesse spazio. Dovesse arrivare potrebbe essere un ottimo investimento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Fabrizio Delligrottaglie

    Giovani della Fiorentina realmente interessanti di sicuro avvenire,la viola ha bisogno di una gran seconda punta veloce tecnica e rimpiazzare Savic

  2. Saluzzese, purtroppo hai ragione : Guerini è un fantoccio.
    Un dirigente inutile.
    Continuo a non capire il suo ruolo e la sua utilità.
    E di sicuro non guadagna 1000 euro al mese.

  3. enrico(il saluzzese)

    giocatori.Ma Guerini che è stato un giocatore vede quello che sta accadendo oppure sta li a prendere dei soldi ed a fare si con la testolina come se niente fosse.E non si dica che il mercato è ancora lungo perchè sono menate da 4 soldi.Tutti hanno fatto mercato e sono al termine delle operazioni, noi si è preso mastro don gesualdo e stiamo ad aspettare di prendere pappine dalla squadra di turno facendo giocare i ragazzini?Quello che succede è la rispostaalla fuga di chi sappiamo.

  4. enrico(il saluzzese)

    Quello che ho letto nel post prima di questo è a dir poco allucinante!Sousa lancia l’allarme difesa alla società????Ma quì c’è qualcosa che non va!Ma come, l’anno scorso beccati 50 gol in totale oggi svenduto l’unico giocatore che poteva dirsi difensore e ci si stupisce che la difesa non va??Ma allora la ns. società è una accozzaglia di imbecilli che non sa quello che fa?Che non si rende conto di avere una mezza squadra pronta per la serie B!E si sta ad aspettare che gli altri ci regalino i….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*