Orlando: “Troppe ed eccessive le critiche ai Della Valle. Spero in un confronto con i tifosi”

Orlando

L’ex viola Massimo Orlando ha detto la sua sul momento viola a Radio Blu: “Da parte della tifoseria c’è una sorta di muro marcato nei confronti della famiglia Della Valle e lo stesso da parte dei proprietari, che evidentemente non ha digerito il loro comportamento durante il mercato invernale. Auspico e spero che ci possa essere un confronto tra le due parti in modo da ritrovare un po’ di serenità. Non mi sento di criticare in maniera così marcata l’operato dei Della Valle perchè hanno comunque gestito bene la società in questi anni; queste critiche mi sembrano eccessive perchè comunque i risultati stanno arrivando. Certo, siamo fuori da entrambe le Coppe ma l’uscita dalla Coppa Italia non è stata dovuta alla società quanto all’allenatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma facciamolo tra tifosi questo confronto, quei quattro str..i che non va mai bene niente vengono con il naso rosso finto e se ne vanno con il naso rosso vero…
    Forzaaaa Violaaaaaa

  2. Meglio tra i leccavalle che tra i rompip….

  3. Infatti visto il contributo dato dal nuovo difensore e dal centrocampista è stato importante fino ad oggi. Menomale che hanno colmato quella lacuna che si sapeva da fine agosto. Non investire a -1 per una società come la viola e incomprensibile. Chissà fra quanto tempo potrà ricapitare un’occasione come questa. Meno promesse e più fatti! E te smetti di bere Massimo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*