Orlando: “Credo che qualcuno, tra i tifosi, si sia montato un po’ troppo la testa. Fiorentina non ridimensionata”

Orlando

Massimo Orlando, ex centrocampista della Fiorentina, parla così a Radio Fiesole: “La partita contro il Carpi sarà dura perché hai tutto da perdere e niente da guadagnare. La Fiorentina domenica non ha quasi mai tirato in porta ma giocava contro una Juventus che comunque ha fatto molto poco per merito dei viola. Credo che qualcuno, tra i tifosi, si sia montato un po’ troppo la testa. Andare a Torino fare quel possesso palla e concedere praticamente nulla non è da tutti. gli episodi cambiano la partita, Cuadrado trova un gol fortunoso e senza quello sarebbe stato tutto più semplice. Allegri ha fatto una partita difensiva e non ha concesso niente ma proprio per questo la Fiorentina non esce ridimensionata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ha ragione ampiamente Orlando, C’è una parte della tifoseria, spero una minoranza, che prima infamava Montella che ci ha regalato tre anni di calcio molto belli e ora se si perde qualche partita – e siamo secondi! – cominciano a criticare giocatori e tecnico. La verità è che con questa rosa allestita dai Della Valle per arrivare sesti – Sousa ha fatto letteralmente dei miracoli e siamo la squadra che gioca meglio a detta di molti critici nazionali.

  2. Non remo contro e sempre forzaviola ma obbiettivamente bisogna riconoscere che se siamo ancora secondi e’ per una serie di congiunzioni astrali favorevoli, o meglio siamo li grazie alla pochezza del resto della truppa.possiamo dire quello che vogliamo ma se ogni partita regaliamo 1/2 gol all’avversario dove vogliamo andare.
    Siamo andati a Torino con un atteggiamento che definire leggero e’ un eufemismo, ma che gol abbiamo preso? ! Tatarasanu dove guardava , astori ha lisciato una palla che nemmeno in terza categoria, ma se lo fanno almeno si vergognano

  3. O raga si è perso con la Juve mica il Carpi siamo sempre secondi stiamo buoni e tifiamo

  4. Orlando ha ragione! Con una squadra fatta in economia, dove giocano alcune riserve della scorsa stagione, piu’ alcuni reietti di Montella, ed un paio di acquisti low-cost indovinati, siamo secondi in classifica. Con una rosa piu’ ampia, sai dove potevamo essere….FV!

  5. Ma che razza di gatto spelacchiato ha in testa questo? Poi per il resto ha ragione, non abbiamo mai tirato in porta, ed ero lì ad aspettare il disastro da un momento all’altro, e puntualmente purtroppo è arrivato…..non puoi fare un possesso palla così sterile contro quei marpioni, infatti al primo errore ci hanno punito…..rosico ancora perché non mi sono sembrati così irresistibili.

  6. Pettinati prima di parlare!!!!

  7. Concordo…
    La Juve ha fatto 3-4 tiri in porta noi 1…
    Possesso palla oltre il 60% per noi è poco più di 30% per loro…
    Ed abbiamo giocato allo JUVENTUS STADIUM!

    Peccato per quei due gol a 10 minuti dalla fine altrimenti sono sicuro al 100% che avrebbero TUTTI fatto i complimenti alla Viola…

    La Juve ha vinto grazie all’ESPERIENZA di mantenere per 90 minuti i NERVI FORTI!

  8. Grande Orlando hai ragione!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*