Orman shock: “Mario Gomez può tornare alla Fiorentina”

Come sono ondivaghi i presidenti di club turchi. Il caso emblematico è quello di Fikret Orman, che è passato dall’essere sicuro di poter trattenere Mario Gomez ancora a lungo, ad annunciare a sorpresa: “Gomez può tornare alla Fiorentina”. La dichiarazione è stata rilasciata dal patron del Besiktas durante la presentazione di un programma di protezione dedicato ai minori all’Università di Marmara. Poi ha aggiunto: “La nostra priorità è quella di costruire lo stadio nuovo”. Non è chiaro ancora però che cosa vi sia dietro questa uscita e non è escluso che possa trattarsi di una manovra per poter poi arrivare a chiedere uno sconto in caso di acquisto definitivo. Quel che è certo è che questa è sola una delle puntate di una vicenda destinata a trascinarsi ancora a lungo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. io lo riprenderei velocemente !

  2. E’ come la bella Camilla: tutti la vogliono, ma nessuno la piglia!

  3. Speriamo che Gomez non venga riconfermato.
    Significa che lo gireremo in Inghilterra dove – pare – ci siano richieste.
    Cosi entreranno un po di soldi in cassa!
    × Franco4 : non sarai mica cosi ingenuo da credere che se Gomez tornasse a Firenze avrebbe possibilità di giocare qualche partita, vero?????
    O sei addirittura cosi pazzo da pensare che lui sia meglio di Kalinic???
    A Sousa il tedesco non piace e non sarebbe affatto utile, in uno schema di gioco che prevede pressing alto e movimenti di taglio continui.
    Gomez se tornasse in viola verrebbe girato immediatamente a qualcuno… senza passare dallo spogliatoio neanche!
    Ciao!

  4. sara’ una manovra per spendere meno ? Dei turchi non c’e’mai da fidarsi, anche alla luce dei vergognosi e ignobili fischi che hanno fatto durante il minuto di silenzio per le vittime di Parigi prima della aprtita con la Grecia, meno affari si fanno con questa gente meglio e’.. comunque se tornasse e’ valorizzato e qualche spicciolo possiamo sempre prenderlo. A Firenze, big Mario ha chiuso !

  5. Questa vicenda di un possibile ritorno di Marione stara’ facendo fremere di gioia Cisko 73, lui moriva per lui!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*