Orrico: “A Firenze troppa presunzione sul mercato. I Della Valle non sono i padroni del mondo”

image

Corrado Orrico, ex allenatore, ha parlato così a Il Tirreno: “A Firenze c’è solo tanta, troppa presunzione. Lo dimostrano le trattative andate a monte o le separazioni al veleno con giocatori e allenatori. I Della Valle pensano che chi arriva a Firenze lo debba fare in ginocchio e a condizioni unilaterali. Stessa cosa per chi va via: per cedere Gomez ci sono voluti due mesi perché non volevano concedergli la buonuscita. Anche con Salah c’è stata presunzione: i soldi dovevano offrirglieli a febbraio, appena il giovanotto aveva dimostrato il suo valore. Allora dovevano blindarlo, non a luglio, quando lui aveva già trovato squadre che lo pagavano di più. I Della Valle credono che attraverso il nome e il potere possano imporre le proprie regole. Ma nel calcio, che a loro piaccia o no, le regole sono effimere. Non sono i padroni del mondo: se non cacciano i soldi, perdono i giocatori. È successo con Montolivo, con Neto e con Salah. E succederà ancora in futuro se la proprietà manterrà questo atteggiamento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

59 commenti

  1. Ritorna nella gabbia ma senza fiasco,questo dove è andato ha fallito ma chi lo fa parlare!

  2. Ma rimettetelo nella sua ‘gabbia’..

  3. Caro BatiRui, e figurati se tu ti lasciavi scappare l’occasione di infamare la Fiorentina. Ma perché non cambi Nicname ? Che cosa hanno a che fare con un gobbo come te quei nomi delle nostre glorie .?

  4. mauro d.o.c.g.

    STAI IN SILENZIO CEPPO (EX ALLENATORE)

  5. sergiop - roma

    Sicuramente i Della Valle non sono i padroni del mondo ma, non lo sono neanche gli Agnelli, i Berlusconi, i Moratti però questi hanno fatto e fanno il bello e cattivo tempo nel mondo del calcio. Allora loro lo possano fare perché sono del Nord e i Della Valle no perché sono del centro? Oppure ci sono delle regole che tutti dovrebbero rispettare e, invece loro sistematicamente le aggirano.

  6. RAGAZZI QUESTO è UN GOBBO DICHIARATO (TRASMISSIONE CALCIOMERCATO CON BONAN UN MESE Fa) E POI NON è NESSUNO NON HA MAI COMPIACCIATO NIENTE IN CARRIERA PER ME NON ESISTE E NONLO ASCOLTO NEMMENO NON
    MERITA

  7. le parole di orrico contano …………. 0 (ZERO)

  8. Sembra che anche le case di riposo adesso chiudano per ferie,con conseguente messa in libertà dei loro occupanti.A proposito di occupazione (con la C, non con la K),secondo te,Peter,cosa sarebbero questi ragazzi strapagati per fare un gioco, appunto da ragazzi,dei dell’Olimpo..?
    Non ci meravigliamo poi che succede quel che succede,al netto e con buona pace dei DV,i quali,personalmente,non mi stanno neppure tanto simpatici…

  9. come sempre quando qualcuno dice qualcosa di negativo sulla viola,tutti a criticarlo pesantemente(e con offese)
    e questo il nostro più grande limite,totale mancanza di autocritica
    I DV sono stati bravissimi con JoJo,cuadrado,savic ma pessimi con salh,neto,monto,montella,juve,inter,milan e decine di acquisti senza senso
    intanto salah giocherà nella roma e noi se va bene prenderemo borini e ci terremo tomovic e badelj
    detto ciò Orrico ha ragione
    e ora pronti a insultare il prossimo commentatore…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*