Questo sito contribuisce alla audience di

Orrico: “Finalmente basta coi Sousa e spazio agli italiani. Pioli dovrà ricreare una squadra che con il portoghese non è mai stata tale”

L’ex allenatore dell’Inter e della Lucchese, Corrado Orrico, esulta per l’italianizzazione delle panchine delle più importanti squadre di Serie A: “Via i Sousa e i De Boer, basta con i Garcia o i Benitez, spazio alla migliore categoria di allenatori al mondo. Quella italiana. Il prossimo anno, le prime otto classificate del campionato saranno guidate da tecnici “made in Italy”. Questo è quello che scrive Orrico su Il Tirreno.

Poi aggiunge su Pioli che guiderà la Fiorentina: “Prima di essere travolto dall’ambiente nerazzurro aveva riportato l’Inter in lotta per il terzo posto. A Firenze, per prima cosa, dovrà ricreare una squadra che con Sousa non è mai stata tale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Caspita, come ….. ……… il buon Orrico, dall’Internazionale Socialista al patriottismo duro e puro, chi l’avrebbe mai detto… non ci starebbe male una maglietta con la scritta “Italians do it better”, Orrico, procuratela! E butta quella di Che Guevara che tieni nell’armadietto, non va più.

  2. stefanoviola

    Ha ragione, ma per fare ciò si deve fare piazza pulita nello spogliatoio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*