Questo sito contribuisce alla audience di

Orrico: “Fiorentina mai squadra. L’unico obiettivo adesso è finire con dignità”

Corrado Orrico, ex allenatore oggi opinionista, parla così della Fiorentina a Radio Bruno: “Ormai l’unico obiettivo della Fiorentina è finire la stagione con dignità, rispettando chi paga il biglietto e la maglia. Già in tempi non sospetti avevo sottolineato una certa approssimazione nelle scelte e nei metodi di Sousa. Si sono usati termini più vicini alla politica che al calcio ma poi il campo non sbaglia mai. La Fiorentina non gioca mai da squadra, anche la vittoria sul Cagliari è arrivata da un’azione personale. I viola non arrivano al gol con azioni armoniche ma solo grazie ai solisti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. robiossigeno

    Che vi piaccia o no Orrico ha capito la situazione già un anno fa al contrario di tanti altri compresa la società e lo ha sempre detto chiaramente; alla fine i nodi sono venuti al pettine.

  2. sergiop-roma

    Certo, queste cose dette da Orrico, un tecnico che è sempre stato esonerato la dice lunga sulla bravura di Sousa. Si è visto in più di un’occasione che Sousa improvvisa. Fare dei turno over è normale ma lui esagera.
    Non ha mai schierato la stessa formazione.

  3. Giusto ORRICO..spiegalo a Dario e i suoi leccaSousa ..non è una squadra…non ha organizzazione difensiva..sembra sempre che giocano insieme per la prima volta..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*