Orrico: “I Della Valle? Firenze deve essere grata a questa famiglia ma non accettano mai le critiche e sono troppo puntigliosi”

orrico sky

Corrado Orrico, ex allenatore e attuale opinionista, è stato intervistato da calciomercato.com. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni in tema Fiorentina: “Fiorentina-Inter di domenica? I nerazzurri stanno attraversando un momentaccio. Ad ogni modo resta la bella prova dei viola, una ritrovata aggressività da parte loro e la fantasiosa capacità di fare calcio che appartiene alla squadra di Sousa. Quindi, se uno la guarda con obiettività, la Fiorentina in sostanza ha meritato di vincere. Il dualismo Babacar-Kalinic? Il senegalese a mio parere mostra molta serietà ed umiltà, oltre a grandi qualità fisiche e tecniche. Sono convinto che Sousa sia molto felice di averlo in rosa; al momento lo utilizza nelle parti finali delle partite da sbloccare dimostrandosi decisivo.  La sfida contro il Tottenham di giovedì? Le squadre inglesi sono concrete e non hanno turbe psicologiche come l’Inter, per gli inglesi non sarà facile però. Un giudizio sui Della ValleSicuramente hanno grandi meriti nei confronti della Firenze sportiva. Il rovescio della medaglia sta però nel fatto che questa famiglia ha un atteggiamento risoluto verso ogni critica. Basti pensare a quanti giocatori hanno perso a parametro zero solo per dei cavilli finanziari, o per la gestione di alcuni tecnici come Prandelli e Montella. Insomma, quello che non mi piace di questa famiglia è la loro puntigliosità e la pretesa che la gente si pieghi al loro volere a tutti i costi. Normale che ci possa essere qualche critica nei loro confronti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Certo lavori metti passione tempo e soldi poi arriva chi ti butta all’aria tutto ti arrabbi. Siamo terzi per il CLIMA SEMBRA DA RETROCESSIONE IN LEGA PRO… EPPURE SIAMO IN LOTTA PER LA CHAMPION… TERZI. Devi combattere contro STAMPA/ CLUB SUL MERCATO / CLASSE ARBITRALE INDECENTE E GIUSTIZIA INDEGNA poi i tuoi tifosi ti contestano. Sembra stiamo per fallire sono FUORI LUOGO ORA LE CONTESTAZIONI. SI PASSA DALLE STELLE ALLE STALLE IN TEMPO DI UN MINUTO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*