Orrico: “I Della Valle parlano tanto di etica e vanno a prendere un allenatore sotto contratto…”

OrricoIntervenuto nella trasmissione ‘Calciomercato’ di Sky, l’ex allenatore dell’Inter e della Lucchese, Corrado Orrico ha lanciato una frecciatina nei confronti della proprietà della Fiorentina: “I Della Valle parlano tanto di etica e di rispetto degli accordi, ma allora perché sono andati a prendere un allenatore che è ancora sotto contratto?”. Il riferimento è ovviamente a Paulo Sousa che ha ancora un accordo in essere con il Basilea, anche se dovrebbe liberarsi da questo ‘vincolo’ nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. non fa una piega

  2. Signori la parola etica nella mente del sig. DDV non esiste altrimenti non avrebbe portato la Fiotentina in serie B per favori….e sputtan….prima Prandelli e ora Montella
    Ragionate ragionate…..

  3. Pigghi sei te che un c arrivi.. I DV fanno quello che fanno tutti e giustamente esonerano un allenatore che ha alzato un polverone perché pensava di essere più furbo e con una stretta di mano come da lui detto poteva andare alla roma.. O pensi che a Napoli non vada perché è un vero uomo? I DV hanno fatto il loro gioco non sono certo dei santi ma continuare a difendere quest’allenatore lo trovo patetico

  4. di cosa parla Orrico? L’etica nel calcio non esiste più! La Fiorentina prenderà un tecnico sotto contratto, come dice lui, e Orrico si scandalizza ma lo stesso Signore (con la maiuscola così non si offende) non dice nulla sull’acquisto di Dybala da parte della Juventus in pieno campionato. Si dovrebbe dire al Signor Orrico, che il Palermo x 2 – 3 partite non ha fatto giocare Dybala fino a quando non ha sostenuto le visite mediche con la Juve; per poi faro rigiocare con la Viola.

  5. ….ad altri etcc etc.

    Orrico è un’interista pieno di rancore? Sì
    Ha detto una cosa ovvia? Sì

    I DV chiedono etica a Montella ma non a Sousa, perchè il secondo arriva ma il primo chiedeva più garanzie sportive e si voleva liberare di un contratto fatto con premesse tecniche differenti.

    Poi che le strisciate e i giornalai non vedano l’ora di rompere le scatole e fregarci i giocatori non ci son dubbi.
    Ma che ca*** c’entra con quel che ha detto orrico???

  6. Solamente da dire che quando un soggetto (DV) o chiunque altro subisce un danno di svariati milioni per manovre scorrette, come giocatori persi a parametro zero ha il diritto di protestare. Se invece un altro soggetto perde un dipendente sotto contratto perché questi ha trovato un altro posto dove guadagna di più e non subisce danni in solido, mi sembra fuorviante tirare in ballo l’etica.

  7. luca, se un c’arrivi sii almeno un po’ meno brutale
    Io il fiasco un lo poso davvero.

    I DV si comportano come tutti gli altri e come ci si comporta in generale nel calcio.
    Però si permettono di fare gli offesi e di sputtanare Montella quando loro con gli altri tecnici fanno uguale.

    Aggiungiamoci che Montella con la clausola ha pure il diritto (non scritto) a parlare con chi gli pare (cosa che comunque non è confermata e rimane una supposizione).

    L’importante per voi è solo dare la colpa…

  8. Finalmente abbiamo detto basta al fair play e al terzo tempo. Era l’ora.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*