Orrico: “I viola devono stare attenti, rischiano di non arrivare nemmeno quarti. A dir la verità, quest’anno non mi hanno mai impressionato”

orrico sky

Così Corrado Orrico a Radio Blu: “La Fiorentina richia di non arrivare nemmeno quarta. Non mi sono piaciuti i continui cambi di formazione che ha operato il mister nelle ultime partite. L’esuberanza di inizio campionato è sparita e questo è dovuto anche al calo di rendimento di Kalinic, che ad inizio anno è stato devastante e adesso è in crisi. Avverto nella formazione viola un po’ troppa stanchezza a livello atletico e, di conseguenza, psicologico. Stanno emergendo molte crepe nella squadra tra, come detto, il periodo-no del centravanti e la difesa che non convince. Già dall’inizio del campionato, nonostante le buone prestazioni, non ho mai colto una struttura solida nella squadra di Sousa. Adesso la Fiorentina rischia di faticare per ottenere ciò che con Montella era qualcosa di normale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. reagiamo e andiamo a vincere a frosinone alla faccia dei gufi come orrico!! ripartiamo!!

  2. sei patetico
    nel girone di andata la viola esibì un calcio stellare…tutti lo riconobbero
    posa il fiasco e vai a zappare (con tutto il rispetto per chi zappa)

  3. Ma questo qui n’azzeccasse una ! E’ diventato la barzelletta delle trasmissioni sportive. Io dico che lo invitano solo per farsi delle grasse risate e tirare su gli ascolti grazie proprio alle sue epiche perle sconclusionate.

  4. Ma tu che ne sai del perchè Sousa cambia formazione? Sei forse il nostro allenatore e conosci le condizioni psico fisiche dei nostri giocatori? All’inizio dicevi che il nostro gioco era una “marmellata informe” poi quand’eravamo in testa ti sei dovuto scusare (ma controvoglia) per non fare una figura di me…. Però alla prima occasione ricominci a denigrarci e ci godi. Dillo chiaro che ce l’hai con la Fiorentina anche se il motivo lo sai solo tu.
    Ma tu che sei un fallito che in serie A hai ballato solo 6 mesi con l’Inter e la gabbia (che gli addetti ai lavori ancora ti deridono) mi dici chi ti ci ha messo a fare l’opinionista alla RAI pagato coi nostri soldi perchè paghiamo il canone? Chi ti ha raccomandato?

  5. Questo è un altro Beha……..a seconda di come tira il vento parla, non capisco perché gli date calcolo!!!

  6. Questo c……….ne, e da l’inzio del campionato che butta ….. sulla viola, io posso capire se questi commenti li avesse fatti Sacchi,Capello,Ancelotti, ecc.ecc, gente che nel calcio ha fatto la storia, ma di lui che e stato solo una meteora e tra l’altro ha fallito, che …. parla a fare, ma in rai non hanno nulla di meglio?.

  7. orico cerca la gabbia che hai fatto fare all’inter,ti ci metti dentro e taci……………….

  8. non ho capito che squadra allena orrido, forse quella dei rinco……ti

  9. ORRICO UN FALLITO CHE PARLA … FAI SOLAMENTE PENA

  10. Si può riassumere il tutto con una parola…FALLITO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*