Orrico: “Il calo della Fiorentina è parallelo a quello di Kalinic”

orrico sky

Corrado Orrico, ex allenatore dell’Inter, parla così a Radio Blu riguardo alla Fiorentina e ai nerazzurri:

“La Fiorentina ultimamente non mi ha convinto, ha avuto un calo non a caso contemporaneo a quello di Kalinic. Il lavoro dell’attaccante è fondamentale, non è facile spiegare i loro cali. La fiducia di Sousa nei suoi confronti sta piano piano venendo meno; io penso invece che dovrebbe giocare di più, anche perché i viola senza punta rischiano di giocarsi il terzo posto. Kalinic deve essere incitato di più con il dialogo. Forse Sousa è più attento sotto il profilo tecnico rispetto a Mancini: quest’ultimo vanta un’esperienza internazionale che gli permette di gestire al meglio anche periodi negativi come quello di adesso. Comunque ritengo che l’Inter abbia qualcosa di più sul piano dell’organico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Mario da Trento

    Semplicemente. …. vai a ca….

  2. REDAZIONE ma voi ci godete a pubblicare le stupidaggini che escono dalla bocca di questo dubbio personaggio il quale (non so perchè) non perde occasione per denigrare la VIOLA . Specie in questo momento non abbiamo bisogno di ulteriori agitatori visto che ne abbiamo già abbastanza, perciò almeno dai cosiddetti organi amici(boh) mi aspetterei un OCCHIO DI RIGUARDO. ……….VERO?

  3. Battiamo l’Inter. Abbiamo tutto per farcela.

  4. Bravo Orrico, l’ Inter con l’organico che c’ha dovrebbe avere almeno 10 punti più della Fiorentina ma invece ne ha 1 in meno. Adesso chiediti il perchè

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*