Orrico: “Il Napoli dovrà sfruttare le lacune difensive della Fiorentina”

Corrado Orrico, ex allenatore anche dell’Inter, parla così a Radio Marte della partita di questa sera tra Fiorentina e Napoli: “Il Napoli contro la Fiorentina deve giocare da Napoli. Gli azzurri hanno sbagliato due gare in tutta la stagione. l problema della Fiorentina è in difesa. Non ha la medesima brillantezza degli altri reparti, lì gli azzurri dovranno esser bravi a sfruttare le lacune della squadra di Sousa“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Tranquilli ci pensano il duo tomovic roncaglia ad arginare i napoletani

  2. Noi abbiamo lacune difensive?? Sei quasi offensivo

  3. ma questo lo fanno sempre parlare a vanvera , ha mica qualche problema con la viola?

  4. Le lacune tu ce la te ai capo, un c’era bisogno che lo dicesse Orrico lo sanno anche i muri, la scoperta dell’acqua calda.

  5. Orrico stai a casa !!! Non capisci niente di calcio

  6. Vuole insegnare a tutti come giocare dove lui a fallito clamorosamente il problema la lui ma nella testa andrebbe rinchiuso nella famosa gabbia e buttato via la chiave

  7. Orrico torna nella gabbia e butta via la chiave.

  8. waoooooo, ma perchè questo non allena il chelsea oppure il barça?? ragazzi abbiamo di fronte un genio del calcio che SOLO LUI si è accorto che abbiamo come punto debole tomovic e roncaglia.

  9. ..benvenuto nel pianeta terra….ci voleva quel genio di Orrico x capire che tutte le squadre del mondo impostano il loro gioco su tomovic o Roncaglia…..lo sanno tutti, anche i bambini tranne i della valle…..lasciamo perdere va’ e speriamo che facciano una grande partita tutti….sfv.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*