Orrico: “La Fiorentina? Una marmellata informe”

Al coro di complimenti per la Fiorentina e per Paulo Sousa non si unisce l’ex allenatore dell’Inter, Corrado Orrico, che sulla Rai definisce la formazione viola come “una marmellata informe”. Il tutto condito con qualche definizione non propriamente entusiastica sull’allenatore viola. In questo comunque Orrico si mantiene coerente con se stesso, perché è dall’estate che critica la società e il mercato fatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

88 commenti

  1. Lui sta lì x dare giudizi tecnici sulle partite ma, siccome con il calcio non ci ha mai capito nulla, allora cerca di guadagnarsi la pagnotta con frasi sconclusionate. E’ strano però che debba fare sempre riferimento alla Fiorentina. Avrà qualche problema psichiatrico.

  2. Cambiateli fornitore…e poi prima che vada in trasmissione levategli il fiasco!!!!!!!poero grullo!!!!

  3. Le ca***te le ha sempre dette, come allenatore è sempre stato una nullità infatti lo chiamò anche l’Inter.
    Ma quello che mi fa inca**re e che viene pagato con soldi pubblici! !!

  4. Orrico-orrido-torrido-torrida-corrida-toro-seduto-accomodato-rotto-ratto-matto

  5. Però questi esteti dovrebbero spiegare il significato di “giocare bene” ??? Un’altra domanda : una difesa che gioca 4 partite e subisce 0 (zero) gol, gioca bene o male ? Inoltre, se secondo i loro parametri, giocano una bella, anzi di più, bellissima partita e perdono, vanno a casa soddisfatti e contenti x il bel gioco espresso ??? Anticipatamente grazie x le eventuali delucidazioni…

  6. Quello che non mi torna, è che questo lo pagano !!

  7. Più di ogni altra considerazione ci sarebbe da capire quali squadre in Italia, tra le più note (non si può parlare al riguardo di Sassuolo o Chievo), in questo momento giochi bene. Non si capisce perché allora Orrico si “preoccupa” sempre di dar giudizi trancianti sulla Fiorentina! Forse ha qualche “arretrato” con i viola?

  8. AH AH AH AH CARO ORRICO DOVEVAMO PRENDERE TE COME ALLENATORE,POI SAI CHE MARMELLATA CHE SI FACEVA .COMUNQUE E SIMPATICO(COME LA SABBIA NELLE SCARPE)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*