Orrico: “Montella ha fatto un passo avanti rispetto agli acquisti sparagnini dei Della Valle”

L’ex allenatore di Inter e Lucchese, Corrado Orrico, ha scritto questa mattina su Il Tirreno un articolo dedicato al passaggio di Montella al Milan: “Montella fa giocare bene le sue squadre – si legge nel pezzo – in più raccoglie punti. Lui è il tecnico giusto per il Milan (di Berlusconi), e al contempo il Milan è la piazza giusta per lui: ha la possibilità di guidare un grande club che, al di là della qualità scadente degli attuali giocatori, dovrebbe garantirgli un mercato di rilievo all’insegna dell’italianità e dei piedi buoni. Un passo avanti rispetto agli acquisti sparagnini dei Della Valle a Firenze. In più, Montella dovrebbe essere risparmiato dai battibecchi e dalle frecciate che di solito Berlusconi rivolge ai tecnici che non lo soddisfano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. …a proposito di acquisti sparagnini, mi pare ke l’anno scorso il milan ha speso circa 100 topponi o no?
    per guardare la targa della viola!!!!!!
    saluti viola a tutti (dellavalliani e non)

  2. Viola dal 1967, ma sprechi anche i mess. per Lo spalatore di Gubbio e non lo sai che si sono aperte le ammissioni al nuovo talent che avrà come titolo Lo zerbino dei DV , Lo spalatore è stato il primo ad iscriversi.

  3. Viola dal 1967

    ops rileggendo quanto scritto dall Spalatore di Gubbio rincaro la dose, visto che lui offende tutti i detrattori dei Della Valle….
    Ascolta e leggi bene Coglionazzo, io c’ ero a Gubbio come c’ ero l’ anno scorso a Londra, mentre forse tu eri nel tuo lettino al caldo, io sto in curva da quando c’ era il Pompa il Sugo ect ect e tu?
    MA leggere che tu ti fanno pena chi non è con i Della Valle mi sa che tu non ci capisci un …..
    Ma quali soldi stann spendendo questi tirchi? quali scrivili? Ma tu credi veramente che la Curva stia con i Della Valle? mi sa che non ci hai capito niente…..Rileggiti gli striscioni Coglionazzo….

  4. Viola dal 1967

    Orrico non mi rimane molto simpatico, ma lo Spalatore di Gubbio che su un altro articolo scrive che si vede che i Della Spilorci stanno spendendo per fare una grande Fiorentina, mi da l’ idea che sono fuggiti dallo stesso ospedale….

  5. Orrico è appena evaso dall’ospizio, acchiappatelo e riportatelo li perché è molto pericoloso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*