Questo sito contribuisce alla audience di

Orrico: “Non mi meraviglierei se Bernardeschi facesse come Donnarumma. Difficile continuare a far bene se la rivoluzione sarà totale”

L’ex allenatore Corrado Orrico è intervenuto a Radio Bruno Toscana per commentare il mercato e la situazione in casa Fiorentina. Queste le sue parole: “Credo che si debba cominciare a puntare sui giovani, che poi siano italiani o stranieri conta veramente poco. La Fiorentina probabilmente verrà rivoluzionata con nuovi concetti e soprattutto nuovi giocatori. La dirigenza viola cercherà sicuramente di portare a Firenze calciatori giovani e di prospettiva per cancellare l’ultima disastrosa stagione con Paulo Sousa. Se invece la rivoluzione sarà totale credo che sarà molto improbabile continuare ad importi ancora ad alti livelli. I giocatori determinanti adesso costano troppo per le casse viola e la società non ha nessuna intenzione di investire. Ancora non è possibile dare una valutazione alla squadra: si può esprimere un giudizio solo  mercato concluso o quando la squadra arriverà in ritiro a Moena. Per il momento possiamo soltanto parlare dell’operato di Pantaleo Corvino. Lo stallo di adesso sta nella volontà di investire o meno da parte della proprietà. Se si arriva alla cessione di giocatori del calibro di Bernardeschi, Kalinic e Borja Valero, poi non è facile per niente trovare i rimpiazzi giusti. Per Bernardeschi, come nel caso di Donnarumma al Milan, mi fa molta impressione come negli ultimi anni il denaro determini tutto nel mondo del calcio. Non mi meraviglierei tanto se Bernardeschi facesse la stessa scelta del portiere del Milan. Il calcio non è più quello di una volta, le bandiere non sono una cosa normale, non esistono più”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Perché sei quel tipo di persona che x fare dispetto alla moglie si taglia l’uccello…un coglione, solo un coglione ambirebbe al mal comune x dimostrare le proprie teorie, o forse una persona molto depressa…io vivo BN il mio tifo, sono certo che non si vincerà mai niente, che non ci sono frotte di sceicchi (che non ci sono mai stati,ma non solo loro nessuno) e non me ne fotte un beato cazzo, chi non sa perdere può accomodarsi alle strisciate hanno posto…si tifa la maglia non i dv

  2. Marco#dellavallealèalè

    Ad Orrico darei una rubrica fissa su questo sito. È un personaggio ideale per Fiorentinanews. A proposito, se volete rispondete pure ai miei post, ma sappiate che io non leggo nulla, scrivo e basta. Saluti.

  3. Fracazzo da Velletri

    La rivoluzione o meglio la rifondazione non può che essere totale!
    Via tutti,capisco che il cambiamento spaventi molti ma dobbiamo pensare che finalmente dopo anni di allenatori lavativi e inadeguati abbiamo un tecnico serio e lavoratore, Fidiamoci di lun, peggio di quello che abbiamo visto negli ultimi 18 mesi non sarà possibile. Ottimismo e sempre avanti!!

  4. Manuele da Fiesole

    Intanto Milenkovic, o come si chiama, non gioca nemmeno nell’Inter 21 serba……ma vaia, vaia, vaia direbbe il Ciuffi.

  5. Manuele da Fiesole

    Non capisco come sia possibile azzerare una squadra e ripartire con 8-9 giocatori che nemmeno si conoscono e nemmeno parlano la stessa lingua!!! Corvino e i DV pensano di avere a che fare con una scuola calcio, comprano promesse e appena valgono qualcosa li vendono. Non si ha nemmeno il tempo di sperare di aver cresciuto un campioncino che ce lo vendono. Prospettive ZERO!! Come l’Empoli. Ma che società di m….
    Che speranze abbiamo noi tifosi, di tirare a campare così all’infinito?
    Ma perché devo sperare nel “tanto peggio tanto meglio” per veder cambiare qualcosa!?

  6. Ho letto che Cristiano Ronaldo va via.
    Scambio Bernardeschi-Ronaldo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*