Orrico: “Se la Fiorentina vende Kalinic pensa poco al futuro. Cedere il croato vorrebbe dire fare calcio in modo troppo mercantile”

Kalinic e la prospettiva cinese. Sull’argomento si è espresso anche l’ex allenatore di Inter e Lucchese, Corrado Orrico, che ha scritto su Il Tirreno: “Se la Fiorentina vende Kalinic pensa poco al futuro. Al di là delle plusvalenze, la proprietà dovrebbe allestire una squadra da primi posti. Cedere il croato sarebbe un modo troppo “mercantile” di affrontare lo sport: alla fine nel calcio non giocano i soldi, e sarebbe difficile ritrovare un nuovo Kalinic, a patto di non spendere cifre altrettanto importanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. supercannabilover

    Ma s’e’ svegliato ora dopo essersi scolato un fiasco di vino?!

  2. Prendere 40 x Kalinic e spendere 30 x Muriel o fare un favore alla gobba dandole una barcata di soldi x Zaza,mi sembrano sbagli…se dai via Kalinic avendo un sostituto giovane valido da affiancare a Baba e usi il resto x sistemare la difesa colabrodo che abbiamo,allora il tutto ha un senso.

  3. Orrico = come far parlare di sè. Se la Fiorentina non verndesse Kalinic la criticherebbe, se lo vendesse la criticherebbe, se comprassero CR7 la criticherebbe per aver fatto il passo più lungo della gamba, se non lo comprasse la criticherebbe per non saper osare. Orrico è solo un povero FALLITO come allenatore che non trova altra soluzione che contraddire tutto e tutti per far parlare di sè. UN FALLITO, E BASTA.

  4. Orrico ha fatto il passo più lungo della gamba stavolta, ma come, si vende un 29enne a 50 milioni e si pensa poco al futuro, la Juve piazza Pogba, 23 anni, e prende il 29enne Higuain e pensa al futuro come nessuno? Leggi il Capitale di Marx, o Orrico, pure il cervello lo hai bianconero, e capisce solo falce e martello. I mercanti veri, e mercantilisti, stanno alla Juve, e litigano tra loro, pesantemente, magari tra qualche mese scatta qualche sorpresa shockante in casa Agnelli-Elkann, quelli sono i mercantilisti… che pensano al futuro… tra un pò ci si diverte, Orrico, vedrai… i Caracciolo-Agnelli si sono messi la serpe in seno, e quella morde….

  5. perchè non tace questo vecchio bacucco?

  6. A questo punto la fiorentina la può comprare quiunque…se l’obbiettivo è fare una patta…perché i DV ? La compro anch’io..tanti spesi tanti presi..loro sono super ricchi e sono loro che dicono di avere ambizioni e che vogliono investire..se stessero zitti invece che fare proclami non ci sarebbero polemiche ..le polemiche nascono perché raccontano menzogne e ci pigliano per il c… ma a qualche beota va bene così e li difendono….FV

  7. Caro Max concordo su tutta la linea

  8. Ma cosa CAVOLO DICI TIFOLAMAGLIAVIOLA ? Se erano attaccati ai soldi avevano già venduto dopo CALCIOPOLI si sono SPORCATI LA PEDINA PENALE PER ILLECITO SPORTIVO non è cosa da poco. Se sei CRIMINALE O TRUFFALDINO NON TI INTERESSA… ma per una perosna per bene conta. Visto che ripianano il bilancio in rosso..C’è una corsa ESTREMA PER RICOPRIRE CARICHE IMPORTANTI IN LEGA… E TUTTI GLI ALTRI PRESIDENTI se ne stavano buoni ? FRUGARSI CON LE MANI IN TASCA non risolve il problema FAIR PLAY FINANZIARIO.. perchè guardano anche la RICAPITALIZZAZIONE DI UNA SOCIETA’. Secondo te MORATTI… SUNING… PALOTTA.. MISTER BEE… E GLI ALTRI VOGLIONO PERDERE ? Tutti puntano a vincere altrimenti non entravano nel calcio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*