Orrico: “Sousa disorganizzato. Continua a difendere Tello, ma…”

L’ex allenatore Corrado Orrico a Radio Bruno analizza il momento della Fiorentina dopo la sconfitta di Milano: “Le esclusioni sono all’ordine del giorno nella Fiorentina perché c’è una certa disorganizzazione da parte di Sousa, anche dovuta alla mancanza di continuità di risultati. Tello? Sousa sostiene che gli allarga la squadra, fa discorsi scontati ma la realtà dei fatti è un’altra, non sta dando un contributo alla Fiorentina. Contro il Palermo i viola devono risolvere la partita nei primi 20 minuti. Vincerà la Fiorentina abbastanza agilmente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. X dario
    Ho visto allenatori di prima categoria molto ma molto più preparati di sousa. Non voglio citare le decisioni sciagurate recenti e vecchie, le fissazioni, tutti i primi tempi regalati agli avversari, hai presente i primi 25 minuti ieri sera?
    Secondo te non ne è responsabile l,allenatore?

  2. Dario fai una cosa vai da Sousa state un po insieme e poi andatevene via da Firenze entrambi..ieri sera sul tre a due ha fatto esordire un bambino invece di ZARATE o baba…i primi venti minuti complimenti per l’assetto e la concentrazione..poi ancora Tello….ma veramente andate VIA TE IL TUO ALLENATORE

  3. Non è l’allenatore il problema di questa Fiorentina ma quand’è che lo capirete razza di tifosi del senno di poi !!!! Non vedete più in là della vostra nappa fra tutti !

  4. Sosa è un allenatore mediocre lo dico da tempo. In Italia ce ne sono tanti come e anche meglio di lui. L

  5. Sousa scegliendo di andare a Milano il giorno stesso della partita, ha dato il messaggio di andare in gita. Non ci siamo per nulla.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*