Questo sito contribuisce alla audience di

Orrico: “Sousa ha preparato una grande partita, gli faccio i complimenti. Chiesa è tutt’altra cosa rispetto al padre”

Corrado Orrico, ex allenatore di Inter e Udinese, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “L’interpretazione della partita da parte della Fiorentina è stata corretta, aggredendo la Juventus e facendo letteralmente saltare per aria il centrocampo bianconero. Paulo Sousa lo critico quando in conferenza stampa dice quelle cose, ieri ha preparato una grande partita e gli faccio i complimenti. La Juventus era confusa, gli stessi difensori erano in bambola: non so se non si aspettassero quello che poi è accaduto, il che sarebbe il solito errore commesso a Genova. Chiesa è un giocatore completo, rispetto al padre è tutt’altra cosa: contrasta, mette rabbia agonistica e gioca ogni palla alla morte. Bernardeschi ha lavorato molto per la squadra: non è stato brillantissimo come sempre, ma ha servito l’assist a Kalinic. Sanchez è un’invenzione di Sousa riuscita alla grande, dato che ha limitato il temibile Alex Sandro“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. anche Orrico è tutt’altra cosa rispetto a una persona intelligente …

  2. supercannabilover

    prima lo infama e poi dice il contrario, posa i fiasco te e bea

  3. Rispettiamo l’opinione quando espressa correttamente.

  4. A sempre detto che no lo capiva ora gli fa i complimenti. Sta bono Briaco

  5. Bobbo, io dal ragionamento di Orrico su Chiesa ho capito che è un’altra cosa rispetto al padre proprio perchè non è lo stesso ruolo, in poche parole forse non ha specificato bene la frase però voleva dire quello che hai detto te.

  6. Forse voleva dire che ha un ruolo diverso…Io vedo molte somiglianze nella postura, nei movimenti e, che ne dica Orrico, proprio nella rabbia agonistica. Enrico era un grandissimo attaccante, Federico per avvicinarlo deve mangiare ancora tante pagnotte, ma si vede che il ragazzo ha cuore, voglia, qualità e si farà.

  7. Orrico non sa esprimere i concetti. Diversamente sarebbe uno sciocco.

  8. Dici una cosa sensata e la rovini subito con una castronerie. …

  9. Chiesa padre era un grande attaccante! Il figlio gioca in un ruolo diverso solo gente con Orrico può azzardare paragoni del tutto fuori luogo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*