Orrico: “Sousa mi ha clamorosamente smentito. Mi scuso per quello che ho detto”

Dopo aver definito la Fiorentina una “marmellata informe” e aver anche deriso il lavoro di Paulo Sousa, l’ex allenatore dell’Inter, Corrado Orrico, ha fatto il suo mea culpa durante la ‘Domenica Sportiva’, dopo la partita dei viola: “La Fiorentina ha giocato da grande squadra e Sousa mi ha clamorosamente smentito rispetto a quello che ho detto la settimana scorsa e per questo mi scuso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Ah un’altra cosa Cisko ti vorrei solo far notare che non ho nemmeno commentato la notizia dei gol di Mario, silenzio assoluto quindi di cosa mi acccusi?? Del nulla?? Io non ho mai parlato male di nessun calciatore Viola (a differenza tua) nè che sia andato nè che sia rimasto perciò fai poco lo spiritoso.

  2. Cisko, guarda che quel siamo primi era riferito alla Fiorentina se non ti è chiaro e non al Besiktas e certo Kalinic è 1000 volte meglio di Gomez perchè i fatti o meglio i gol gli danno ragione e tu avevi perfettamente ragione sul Mario è un ipocrita un falso e uno scarsone, ah se ti avanzano 10 minuti apri la tua mente che non ti fa male sai…aprila!!!!

  3. Lingua biforcuta da sempre, ma personaggio intelligente ed in questo caso onesto

  4. regaliamo 4 chilate di marmellata ad orrico che così potrà ………. di diabete…

  5. Bene le scuse ….è sempre difficile farlo!!! un consiglio comunque : cambi mestiere!!!!

  6. No onora il padre. Si e rivelato più onesto di alcuni ” tifosi Viola” che ancora” insistono”, nelle loro critiche.

  7. Sai, Emanuele, al calcio si gioca in 11, compreso il portiere. Si deve spingere un oggetto rotondo, variopinto, dentro la porta avversaria, solo con i piedi (o la testa). Te lo spiego perchè sei un bambino un po’ duro di comprendonio e un po’ bizzoso, anche. Questa è la prima lezione. Se vuoi te ne do altre, ma mi devi pagare; devi tirar fuori un po’ di soldini! Con l’occasione ti potrei anche spiegare cosa sono i soldini, come si spendono e a cosa servono: non sarà facile, per te.

  8. non sarei così cattivo con Orrico, fa il suo show, ha esagerato e se l’è rimangiato.

  9. ciuccialabanana

    vedo che diversi ancora criticano e criticano ancora, ma perchè non guardate il tennis ???

  10. Bravo Orrico. Ora tocca a tutti i rosiconi che scrivono su questo sito od altri.
    Dai aspetto……….chiedete scusa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*