Orrico: “Sousa non è meglio di Montella. Non sopporto i Della Valle, anche se i fiorentini devono rispetto a quella famiglia”

Corrado Orrico, ex allenatore e attuale opinionista tv, è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Paulo Sousa è un po’ sofista, contiene meno di quello che fa apparire: riesce a far apparire bene dei concetti che magari neanche lui pensa. Il gioco di Sousa mi piace, ma non credo che il tecnico portoghese sia meglio di Montella. Voglio vedere cosa sarebbe successo se Montella avesse avuto Kalinic e Sousa Gomez. In Italia la Fiorentina sta cominciando ad essere capita, mentre all’estero può essere ancora una sorpresa. La fortuna della Fiorentina è stata quel centravanti fortissimo che nel girone d’andata ha fatto la differenza e ora si è spento. Rispetto a Borja Valero, che si specchia troppo quando gioca, Kalinic è di una concretezza incredibile. Della Valle? Con tutto il rispetto che i fiorentini devono a quella famiglia, io non li sopporto. Ogni volta che c’è un contrasto con un allenatore o un giocatore, buttano tutto a macchia per avere ragione. Punto debole? I giocatori stanno faticando molto, non vorrei che arrivassero stanchissimi a fine stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Questo vuole creare scompiglio e l’ho già detto in passato. Battere l’Inter senza se e senza ma.

  2. Tralasciamo i commenti privi di senso del personaggio in questione

  3. tifoso inquietante

    Purtroppo le mie utopie sono un pò più profonde…
    Grazie per la risposta.
    Di nulla. Redazione

  4. C è una differenza caro orrido ….sousa ha scelto kalinic ..Montella gomez…. parla della tua figura all inter

  5. FA LL I TO !!!!!

  6. tifoso inquietante

    Per la redazione
    Non è stato pubblicato un mio commento su questa notizia. Potrei sapere il motivo?! Grazie.
    Tutti i tuoi commenti sono stati pubblicati. Pensare che alle 6.05 ci sia qualcuno che approvi i commenti subito è un po’ un’utopia. Redazione

  7. tifoso inquietante

    E quindi? Fare copia-incolla della carriera di Orrico pensi che supporti la tua tesi? Vorresti dire che ne capisci più te perché la tua carriera è stata migliore? Pubblica la tua carriera da allenatore, o calciatore o comunque in ambito calcistico!
    È stato il mio allenatore per un anno, magari non è stato il migliore che abbia avuto, ma è pur sempre uno che mastica calcio, mica uno dei commentatori di questo sito che, perché gli viene data la possibilità di scrivere, pensa di essere il più grande intenditore e gli altri tutti dementi! Dai, scrivici della tua carriera e ti darò ragione…
    …secondo me, non hai fatto carriera neppure nel tuo lavoro!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*