Questo sito contribuisce alla audience di

Orrico: “Sousa sa che il suo percorso a Firenze è finito. Non rimpiango le sue ninna nanne ma i tre anni fantastici con Montella”

Parlando di allenatore della Fiorentina, l’ex tecnico dell’Inter, Corrado Orrico, ha una considerazione ben precisa rispetto ad alcuni personaggi: “Sento questo Sousa che nelle interviste racconta storie, ninna nanne e metafore. Altro che il portoghese, io rimpiango i tre campionati fantastici con Montella. Le frasi sibilline del tecnico mi meravigliano se paragonate alla diplomazia dell’anno scorso. Credo sia perché sa che il suo percorso a Firenze è terminato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Orrico è juventino, ragazzi, e si vede. Lui la Fiorentina lassù non ce la vuole, e quell’incapace di Sousa è stato l’unico a portarcela, certo che preferisce Montella, che vagava tra settimo e terzo posto, il primo lo ha avuto solo Sousa, meglio dire peste e corna di lui. Orrico lo juventino noto sia molto apprezzato qui, ma secondo me quando Sousa faceva lo scapolone scattò qualcosa con la figlia di Orrico, e lui se l’è legata al dito. Padre con figlia sedotta e abbandonata, caso patetico, anche tra i comunisti juventini come Orrico. Magari se lo ritrova alla sua Juve, il Sousa, lì mi diverto, caro Orrico.

  2. Grande ORRICO

  3. Il mondo è bello, perchè è vario……Sousa sarà anche un incapace, ma lo scorso anno ha ottenuto, con una squadra più debole, lo stesso score del suo predecessore…..Poi è evidente che il giochino si sia rottto a gennaio…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*