Orrico: “Sousa sta cominciando a capire qualcosa del calcio italiano. Mi chiedo come farà a togliere Sanchez quando rientrerà Vecino”

Corrado Orrico, ex allenatore dell’Inter ha parlato a Radio Bruno Toscana: “E’ stata una bella partita quella di ieri sera. Fiorentina e Roma hanno affrontato la partita nel modo giusto, potevano vincere tutte e due le squadre. I viola stanno verticalizzando di più, cercando i movimenti di Kalinic e lasciando il pallino del gioco alla Roma. Sousa sta cominciando a capire qualcosa del campionato italiano: il possesso palla è fine a se stesso se non viene concretizzato. Il passo avanti c’è stato, mi auguro che non ci sia un ritorno a quell’assurdo possesso palla con cui ci aveva abituato la Fiorentina. Sanchez è una vera sorpresa, si è ambientato immediatamente, fa legna ma ci sa fare anche con i piedi: mi chiedo come farà Sousa a toglierlo quando rientrerà VecinoTello qualcosa ha fatto, non è facile per lui essere abile in zona gol considerando quanto pretende dagli esterni Paulo SousaBernardeschi deve essere recuperato perché è un giocatore di valore assoluto, dietro a Kalinic darebbe il meglio di sé”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Ma se gioca così mi sa che esce qualcun altro.
    Ora che s’è trovato finalmente uno che mette la gamba anche a Naingolan e De Rossi e riparte…

  2. Date retta a me, Opinionisti tutti legati al risultato…se avessimo perso avrebbe detto Sousa non adatto al campionato italiano!!! Bucchioni, Orrico, Beha, Sconcerti, tutta gente che parla a vanvera, devono solo trovare il modo per farsi notare.

  3. mi auguro che Cisko73 non conosca dei killer perche’ sicuramente potrebbe fare del male a Borja. Lo vedrei bene come seconda voce con Caressa a fianco a Mauro

  4. Bernardeschi deve fare l’esterno, cosi come gli chiede Sousa. In quel ruolo ha dimostrato di saperci fare e non abbiamo tante alternative, come seconda punta possono giocare Zarate, Ilicic e talvolta anche Babacar.

  5. Potremmo provare con il 3 4 2 1 Sal cedo Gonzalo Astori Vecino Badelj Sanchez Bojla Bernardeschi Kalinic Ilicic oppure Baba al posto di Ilicic con
    Berna dietro le punte

  6. Vecino è una risorsa aggiuntiva.
    Quello che va levato è Valero.
    Per verità andava tolto dall’estate cosi come avvenuto per Alonso.
    Altrimenti adesso giocheremmo.ancora con Alonso titolare e Milic in panca.
    Roba da matti.

  7. Mi chiedo se Orrico è pagato per dire banalità

  8. In alcune partite potremmo anche giocare con tutti e tre e magari due punte fisse perche’ no?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*