Questo sito contribuisce alla audience di

Orsi: “24 milioni per Vecino? E’ follia. Evidentemente l’Inter doveva prendere per forza un calciatore…”

Così l’ex-portiere ed ora opinionista Fernando Orsi a Radio Radio: ” L’Inter pagherà alla Fiorentina 24 milioni per il cartellino di Matias Vecino? Prezzo congruo per il momento di follia che le squadre stanno attraversando. Evidentemente c’era la necessità di andare a prendere un giocatore per forza, Vecino non vale certo 24 milioni, è una follia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Di tutti i partenti, Vecino e` quello che mi dispiace di piu’. Persona correttissima, composto e gran calciatore. Come lui non ne vedo altri. Li vale I 24, anzi molti di piu’ visto quello che circola. Il vendemmiatore d’ulive ha avuto piu’ di un anno per far salire la clausola rescissoria, ma non e` bastato. Il messaggio e` chiaro: vendere, vendere, vendere. Raccogliere, raccogliere, raccogliere in caso che un bischero che vuole l’ACF a 250m non si trovi. Maledetti.

  2. Possiamo dire quello che vogliamo considerate le cifre che si sentono per i giocatori. Basta pensare ai 222 milioni per Neymar e, piú in piccolo, i 25 milioni per Simeone (dopo solo un campionato in A con rendimento altalenante – c’é stato un periodo in cui non si schiodava dalla panchina). Ma é evidente che le cifre sono gonfiate a dismisura perché a bocce normali Vecino non vale 24 milioni.

  3. Prima che Paolo Sousa se lo inventasse mediano,vecino faceva la mezz’ala o addirittura il trequartista.Beh,pagarlo 24 milioni per fargli fare quei ruoli sarebbe stato pura follia.Ma come mediano si è rivelato un bel giocatore.

  4. Orsi? Ma chi? Quello del Polo Nord? Per me il freddo gli deve aver dato alla testa!
    Bisogna vagliare chi vuol sputare giudizi e sentenze e non tutti son degni di pubblicazione.

  5. Probabilmente non ha mai visto giocare Vecino…

  6. Io li ascolto tutte le mattine, hanno fatto una campagna pro Lazio vergognosa in occasione della vendita di Biglia. Che 20 milioni erano il minimo sindacale, e perché proprio con la Lazio il Milan vuole risparmiare ecc. E così il quasi 32enne semprerotto Biglia é andato al Milan per 20 milioni. Adesso dicono che Vecino non vale 24. In compenso De Vriji vale 40/50 e Keita 60.

  7. Maurizio Firenze

    ha ragione Orsi ..ne vale almeno 40 …cederlo a 24 ,costretti,e una follia….ps e una FOLLIA che parli di CALCIO ancora piu grossa…direi PAZZIA…

  8. Zitto orsi, sennò qui qualcuno si offende

  9. Ecco un altro incompetente totale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*