Questo sito contribuisce alla audience di

Orsi: “Babacar e Kalinic sono incompatibili per giocare insieme. Borja Valero non serve in quella posizione”

L’ex portiere e attuale commentatore tecnico per Mediaset Fernando Orsi esprime i suoi pareri a Radio Bruno a proposito della squadra viola: “Secondo me la Fiorentina non può giocare con le due punte. Babacar e Kalinic non sono compatibili perché non sono complementari. Babacar si muove d’istinto, e per questo è decisivo. Vecino contro il Palermo ha giocato una grande partita. L’equivoco è Borja Valero, perché in un centrocampo a tre non ti asseconda. O gioca a tre o gioca da trequartista. Col centrocampo a tre la Fiorentina perde qualcosa sia nel mezzo che sugli esterni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. …vedremo a gennaio chi era ridicolo….
    A gennaio resterà ridicolo lo stesso il suo commento, perché le dichiarazioni erano quelle indipendentemente da quello che succederà. E quelli che vogliono fare i saccenti senza avere nessun titolo per farlo, risultano solo ridicoli. Ci dispiace, ma è così. Redazione

  2. Green guarda che io sono ironico….hai completamente ragione!!! Mi diverto a commentare post ridicoli come quello di ieri…
    Di ridicolo c’è solo sto commento ma non è una novità. Redazione

  3. Marco…
    Con tutto il rispetto per la Redazione ma su un altro sito Viola viene riportato questo:” Fatta con la Fiorentina? Ancora no, sono contento di quello che ha detto Della Valle ma ancora ufficialmente ancora non ci siamo. Per me sarà come ricominciare da capo la mia carriera da dirigente, sarà un vero piacere!”

    Il senso è abbastanza diverso rispetto a quello che avete scritto…

    Poi per curiosità sono andato a vedere il video (quello non può mentire) sulle sue affermazioni in cui dice…
    “Ringrazio Andrea Della Valle di queste belle parole, ancora ufficialmente non è avvenuto però ci sono buone prospettive per cui io possa entrare nella Fiorentina e di questo ne sono felice, ringrazio ancora ADV, poi vediamo perché sono ancora sotto contratto con la federazione”…

    Aveva il sorriso stampato sul viso ma da VERO PROFESSIONISTA qual’è non poteva dire che ha ragione ADV perché è ancora sotto contratto con la Federazione quindi si deve comportare in un certo modo…
    Per il momento non c’è motivo di polemica poi con questi marchigiani non si sa mai!!!
    Con tutto il rispetto per te Green, le parole di Antognoni ieri sono state quelle. Punto e a capo. Redazione

  4. Scusate ,ma chi è questo GENIUS che trancia giudizi come l’ oracolo di Delphi? Un mediocrissimo ex portiere ed un trombatissimo allenatore. Che taccia per sempre! Fa sicuramente miglior figura.

  5. TennioTattico

    Borja puo’ giocare solo in un centrocampo a 3….Sia davanti alla difesa, che come trequartista, ha dei limiti……..

  6. Ci sono notizie sul rifiuto di Antognoni alla proposta di Della Valle? Sono in trepidante attesa di conoscere tutti gli sviluppi anticipati ieri su questo sito e ripresi dai maggiori network italiani!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*