Orsi: “Fiorentina bollita all’Olimpico già all’ingresso”

Sousa Milan 3

Fernando Orsi, ex portiere e oggi opinionista di Mediaset Premium, ha parlato così a Radio Radio dopo l’anticipo di ieri sera fra Roma e Fiorentina: “I viola avevano sulle gambe 180 minuti giocati ad alto livello con Tottenham e Napoli e c’era il rischio di accusare la stanchezza. Così è stato, la Fiorentina è entrata in campo e sembrava quasi bollita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Tu sei bollito già da qualche anno e la lazietta ti sta seguendo a routa

  2. lupo solitario

    O un vorrei vedere te in 9 giorni quanto avresti fatto in campo. Cerca di essere obiettivo invece di dire bischerate. Forza Viola unico amore.

  3. Se c’è qualcuno bollito ma bollito bene è proprio Orsi e chi lo paga Solo noi potevano far giocare il lunedì e poi il venerdì Se poi ci mettiamo che anno fatto giocare il sabato la Roma il gioco è fatto per far avvicinare le milanesi che vergogna

  4. Quest’ uomo , mai detto una parola buona sulla Fiorentina….non mi piace.

  5. Vero! Anzi verissimo!!! Ma la Roma e la Roma deve vincere da anni lo scudetto ma è come L’uva:Tanto è acerba!!! Vedremo dove arriveranno con i Tutori al fianco, che sono tanti nei Media e nel Palazzo,noi siamo li senza Santi in Paradiso. Forza Viola e perseverare sempre

  6. Finalmente un commento decente che inquadra la realtà delle cose. Cara Rometta rigiochiamo fra un paio di settimane all’Olimpico e vediamo come va !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*