Orsi: “Fiorentina dietro a Juve, Napoli e Inter. Attenzione perché la Lazio non è in disarmo”

Fernando Orsi, ex portiere della Lazio, parla così a Lady Radio: “Se la Fiorentina resta così ho qualche perplessità sulla vittoria dello scudetto ma se porta a termine un calciomercato di gennaio importante può rientrare nella lotta perché comunque è una squadra che gioca bene. Vedo Juventus, Inter e Napoli che hanno qualcosa in più mentre la Fiorentina è dietro. Se la Juve continua così lo vince a mani basse lo scudetto. La Fiorentina sbaglia se pensa di trovare una Lazio in disarmo perché nelle partite importanti i biancocelesti trovano sempre le giuste motivazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. La classifica dice Fiorentina al secondo posto. Ma che caspita dice?
    Io sto su quello che accade e non su quello che (i gufi) vogliono che accada

  2. massimo 63,i’ giannetta non e’ gobbo. E’ solo un giallozozzo disperato per l’ andamento disastroso della sua rometta, e si sfoga a sparlare della la Viola.

  3. Devo riconoscere a Orsi la coerenza. E” dall’inizio di campionato che dice sempre le stesse cose: che la Fiorentina non è attrezzata, che ci sono almeno quattro squadre più forti dei Viola e che la Lazio può battere chiunque….(Orsi ex portiere di fede laziale). E sono sicuro che dirà le stesse cose quando all’ultima giornata troverà la Fiorentina in vetta co 4 punti di vantaggio sulla seconda … farà come Orrico? O come Zampa? la ***** agli irti colli…

  4. I giannelli …….ma perchè non ti togli dai c..
    …..i? Ma che razza di “tifoso “sei? Per fortuna che del tui stampo sietecin pochi. Ma su che puaneta vivi? Secondi a un punto dietro una squadra che è prima abbiamo visto come… con una rosa di giocatori che molti vorrebbero soffiarci……e tu questi commenti fai ……che tristezza …..ribadisco per fortuna che come te gobbizzati ce ne sono pochi.

  5. Caro Orsi, vai tranquillo che qui non si sottovaluta nessuno, tantomeno una squadra che ci ha purgato regolarmente negli ultimi due campionati sia all’andata che al ritorno. Dico soltanto che se dovessimo portare a casa i tre punti sabato, dovrebbero essere gli altri a cominciare a preoccuparsi.

  6. Eccone un”altro che ci sottovaluta ma il prode Zamparini non ha insegnato nulla? Bene più ci sottovalutano meglio è . Proprio ora asvoltavo il brano di Vasco che dice “Io sono ancora quà”.

  7. BRAVO ORSI,STAI DICENDO LE STESSE COSE DETTE DA ZAMPARINI E PORTANO BENE.MI PIACE CHE CI SOTTOVALUTATE ,SARA PIù BELLO SPACCARVI IL C..O.

  8. Noi continuiamo a sognare poi se andrà a finire come pensi te noi comunque avremo fatto un gran campionato al di sopra di qualsiasi previsione iniziale.

  9. Inter? Anche ieri avrebbe dovuto perdere e se non è andata così è grazie agli arbitri non vedenti. L’inter in più ha solo il culo di Mancini ed il monte ingaggi. Vaia Orsi, vaia

  10. Ah Orsiiiiiiii…sci abbottato i OO !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*