Orsi: “Fiorentina non da scudetto. Viola condannati a giocare per bene per vincere”

Fernando Orsi, ex portiere di Lazio e Arezzo, parla così a Radio Fiesole del momento dei viola: “Per la Fiorentina era importante vincere con l’Empoli quindi era quella la partita fondamentale. Mario Suarez sta ripercorrendo quello che ha fatto Badelj al suo arrivo a Firenze. Forse ancora nel campionato italiano non si trova a suo agio. Sta facendo fatica ma per me è un giocatore determinante. Io gli darei ancora qualche possibilità prima di prendere una decisione definitiva. Scudetto? La Fiorentina gioca molto bene ma forse non è ancora pronta per vincere lo scudetto. Per vincerlo ci vuole un percorso di crescita e la Fiorentina lo ha appena iniziato. I viola sono obbligati a giocare bene per vincere perché quando gioca male non vince, vedi Empoli. Può fare un grandissimo campionato ma per lo scudetto ha ancora qualcosa in meno di Roma, Napoli e Inter”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Graziano Giusti

    Non me ne frega nulla di chi è Orsi, però onestamente in questo caso ha detto cose giuste. Agli appuntamenti decisivi si toppano quasi tutte…

  2. E questo laziale sarebbe un commentatore? È semplicemente uno che continua a sparlare dei Viola, non sapendo ciò che dice. E spesso cazzeggia.

  3. E questo laziale sarebbe un commentatore? È semplicemente un ******* che continua a sparlare dei Viola, non sapendo ciò che dice. Probabilmente beve troppo e spesso cazzeggia.

  4. Pienamente d’accordo.Chi parla di scudetto mente sapendo di mentire oppure lo fa per dare l’impressione ai tifosi di aver operato al meglio (così non è).L’unico che dice onestamente le cose (senza mai avallare questi assurdi sogni) e Sousa, gran signore rispettoso dei tifosi e della loro passione calcistica che parla di “crescita emozianale e di mentalità vincente” e saperfettamente la qualità/quantità della propria rosa non a caso ha detto che fa la”frittata con le uova che ha”e rimpiange Savic

  5. voglio solo chiedere una cosa alla redazione visto che questo orsi non parla mai bene della viola anzi il contrario e possibile non dargli piu spazio a questo personaggio … GRAZIE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*