L’ex portiere ed attuale commentatore televisivo Fernando Orsi ha parlato a Radio radio di Fiorentina-Empoli: “Ieri Paulo Sousa ci ha messo del suo: in quel ruolo Rebic non riusciva a fare la fase difensiva. Il punteggio del primo tempo è stato meritatissimo, poi nella ripresa il portoghese ha cambiato inserendo Bernardeschi e soprattutto Kalinic: in questo momento il croato la mette sempre dentro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siete tifosi col prosciutto agli occhi. Orsi ha ragione da vendere. Paulo Sousa ieri ci ha davvero messo del suo facendo quell’assurdo turnover. Se oggi la Fiorentina non è più in testa alla classifica, insieme all’Inter, la colpa è di Paulo Sousa. Il nostro allenatore è geniale, ma a volte si perde in un bicchiere d’acqua, quando normalizza tutti i giocatori della rosa. Invece ci sono delle differenze eccome. Kalinic non può essere paragonato a Babacar, così come Rebic non vale Bernardeschi.
Sentire questo dare sentenze dopo che è stato cacciato da ogni squadra che ha provato ad allenare è il massimo.
Vai a lavorare il calcio non è per te.
Orsi, ma pensa alla tua Lazietta e non ci rompere i…..
Scusate, ma questo ce l’ha con noi????, sembra l’ uccello del mal…….!!!!!, lo sappiamo da soli non ci serve lui per appurarlo.