Orsi: “In estate la Fiorentina si è nascosta e domani potrebbe stupire. Con Corvino i Della Valle hanno fatto un mercato per il futuro”

Della Valle si fa una foto con alcuni tifosi. Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Della Valle si fa una foto con alcuni tifosi. Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’ex portiere della Lazio, Nando Orsi, ha parlato a Radio Radio della partita tra Juventus e Fiorentina: “Sarà curioso vedere la Juventus senza i nuovo acquisti dal primo minuto contro la Fiorentina, ma ciò non mi sorprende perché mi fido molto di Allegri. Anche la Fiorentina giocherà con la solita formazione dello scorso anno, soltanto con un Rossi in più. Per la Juventus sarà una partita complicata, non solo per la rivalità, ma anche perché nelle amichevoli estive la Fiorentina si è un po’ nascosta e alla prima giornata di campionato potrebbe anche stupire. I Della Valle hanno preso Corvino che è un grande dirigente, con lui la Fiorentina ha deciso di fare un mercato che guarda al futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Firenze Regna!!!!

  2. Corvino fa semplicemente il gioco dei DV, che quando a fine anno tirano la riga (doppiosenso) si trovano con il bilancio ed i conti in ordine.
    Non gli importa piu a DDV se il gradasso di Vernole chiude operazioni per gente mediocre, intascando mazzette (motivo principale per cui decise di mandarlo via qualche anno fa).
    DDV ha accettato questa situazione chiudendo un occhio, purché Pantaleo sappia creare plusvalenze mantenendo il livello della squadra adatto alla Europa League.

  3. Antonio da Papiano

    La Fiorentina non si è nascosta ma semplicemente ha mostrato quanto vale soprattutto in difesa. La differenza con l’attacco dei gobbi è abissale e finirà con un passivo molto pesante. Quanto alle scommesse sui giovani vedremo. Nelle ultime amichevoli i vari Toledo, Hagi non hanno giocato. Chiesa è un giocatore mediocre per quello che si è visto in Austria. Il primo gol contro il Bayern è colpa sua per una palla persa a centrocampo. Non capisco come Sousa abbia deciso di puntare su di lui. Speriamo nei giocatori dell’Est che hanno portato gradite plusvalenze alla proprietà.

  4. Con orsi signori TOCCATEVI A PIU NON POSSO!!!!😁

  5. Non vedo niente di positivo per il presente, siamo troppo inferiori alla Juve, non c’è confronto, spero solo che il passivo non sia troppo penelizzante…sono invece daccordo per il futuro, politica impostata sull’acquisto di giovani promettenti per la Fiorentina del domani

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*